• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Valsanterno futsal girls - Evergreen 1-10

Sporting Valsanterno calcio a 5 femminile, sconfitta all’esordio in casa con la Evergreen

Pagina 1 di 1

12/10/2023

Valsanterno futsal girls - Evergreen 1-10

 

 

Troppa Evergreen per le Valsanterno Futsal Girls, che cedono nettamente alle campionesse in carica sul campo di casa del Casale Tennis Club.

 

Valsanterno futsal girls - Evergreen 1-10

VALSANTERNO FG: 0 Donvito 5 Sabbioni 6 Dardi 7 Letterese 8 Casadio Farolfi 9 Bergami 12 Di Lorenzo (P) 13 Lasorella 14 Conti 16 Marani 21 Crisci 23 Vainolo. All: Mandia 

EVERGREEN: 0 Tassi (P) 4 Agatensi 6 Tedaldi 7 Panciera 9 Daveti 10 Castellucci M. 11 Morelli 15 Castellucci E. 22 Furlani 29 Romboli 33 Severi 92 Plachesi. All: Mantellini

Reti Valsanterno Futsal Girls: 1 Donvito

Seconda giornata del campionato femminile CSI Forlì e debutto casalingo per le Valsanterno Futsal Girls, che si trovano di fronte le campionesse in carica dell'Evergreen.

Partita che si complica quasi subito, con le avversarie che vanno in vantaggio dopo pochi minuti. Le ragazze valligiane faticano a reagire, mentre le ospiti forlivesi fanno valere le loro qualità. Arrivano altre due reti per le neroverdi che allungano sul 3-0, nonostante la grande prestazione del portiere Di Lorenzo che si oppone splendidamente agli attacchi avversari. Proprio la Di Lorenzo si infortuna a fine primo tempo ed è costretta ad uscire, con mister Mandia che manda tra i pali la Letterese. 

Nella ripresa le ragazze Evergreen controllano il match, la Sporting non trova il guizzo giusto per riaprire la partita nonostante qualche occasione e il risultato si dilata ampiamente fino al parziale di 10-0 per la squadra ospite. Nel finale però arriva la consolazione per le nostre ragazze, che in una partita difficile e sfortunata trovano il gol della bandiera con Marinella Donvito, abile a raccogliere sottoporta un assist al bacio di Cristina Vainolo. 

Finisce così 1-10, prossimo impegno lunedì a Cesena dove saremo ospiti del APD Fiorenzuola Tienneti. 

Facciamo un grosso in bocca al lupo alla nostra Fede Di Lorenzo, per un pronto recupero dall'infortunio di ieri. Ti aspettiamo presto in campo!

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

Commenti

PUBBLICITA'