• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vallesavio vs Bakia 3-1

Pagina 1 di 1

16/01/2016

Vallesavio vs Bakia 3-1

A.S.D. Sporting Club Vallesavio 2015-2016

 

Smaniosi di rifarsi dopo lo scivolone della scorsa settimana, oggi pomeriggio la nostra Juniores si è ben comportata e ha avuto ragione del Bakia Cesenatico per 3-1. Un gol agli inizi di ogni frazione ha permesso di avere sempre tutto sotto controllo.
Al segnale d'avvio la Vallesavio è cinica e spietata, in particolar modo Graziani che al 3' sfrutta un'indecisione della difesa e trafigge il portiere con un diagonale rasoterra. La partita diventa molto intensa con le squadre che lottano vivacemente su ogni pallone. Alla ripresa delle ostilità però i gialloneri fanno valere nuovamente tutto il loro talento. Punizione dai 25 metri e Merli con una pennellata a giro mette la sfera in fondo al sacco, siglando il raddoppio.
E' la rete della sicurezza, i ragazzi di Montalti tengono bene il campo e aumentano il vantaggio al 70' quando Rossi si fa trovare pronto sul secondo palo dopo la punizione di Pacchioni ed infila in rete.Nel Finale la rete della Bandiera del Bakia , bella realizzazione  realizzata da Paci con un apprezzabile schema su punizione che libera il cesenaticense in area  che  al volo ..batte l'ottimo portiere della Vallesavio Grano .
Sabato prossimo trasferta in quel di Misano.

SPORTING CLUB VALLESAVIO-BAKIA 3-1

VALLESAVIO: Grano, Conti, Rossini, Taioli, Pistocchi (75' Baldisserri), Urbini, Pacchioni (72' Morina), Graziani, Santi (65' Marcucci), Olefirenko (52' Rossi), Merli (62' Balestra) A disp: Cacciaguerra, Rizzo All Montalti

BAKIA: Oreste, Battistini, Zannoni (46' Ugone), Versari, Paci, Grieco, Giuccioli, Farabegoli, Quarta (67' Stanziano), Mancini, Vitali (55' Velella) A disp: Pedrelli, Ali, Minori, Sari All Drudi

Ammoniti: Vitali, Urbini, Grieco

Marcatori: 3' Graziani, 51' Merli, 70' Rossi, 89' Paci

 

Commenti

PUBBLICITA'