• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Vallesavio battuta dal Torconca

Pagina 1 di 1

19/09/2015

Vallesavio battuta dal Torconca

 

Va ko la Juniores nella seconda giornata del campionato regionale. Tra le mura amiche i ragazzi di mister Montalti hanno ceduto 1-0 al Torconca in una gara molto combattuta e decisa ad inizio ripresa. A mancare alla truppa gialloblù è stata un po' di intensità, aspetto che si potrà certamente rimediare nelle prossime gare.
Le squadre vanno al riposo sul risultato di 0-0 con poche occasioni limpidi da segnalare, a prova del grande equilibrio sul rettangolo verde. Alla ripartenza però gli ospiti trovano la via della rete con Amaranti che converte in rete il cross di Mazzali.
La Vallesavio cerca di trovare il bandolo della matassa per agguantare il pareggio, ma nemmeno le forze fresche riescono nell'intento.
Sabato prossimo trasferta a Cesenatico contro il Bakia


VALLESAVIO-TORCONCA 0-1
Vallesavio: Grano, Conti, Rossini (65' Raffoni), Urbini, Pistocchi, Cervino, Balestra (68' Baldisserri), Graziani (75' Santi o De Santi), Morganti (60' Rossi), Marcucci (50' Olefirenko), Tontini A disp: Cacciaguerra, Taioli All Montalti
Torconca: Bavona, Grini, Cecchi, Capanna, Palmerini, Roma (55' Dini), Amaranti, Gerboni (44' Semprucci), Torriani (75' Bigucci), Volponi, Mazzali A disp: Morri, Misturi, Piazzesi, Fenara All Di Nunzio
Arbitri: Piacitelli
Ammoniti: Palmirani
Marcatori: 49'Amaranti

Commenti

PUBBLICITA'