• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Nazionali | Serie A

Valentini Group Paper entra nel Consorzio Pesaro Basket!

Pagina 1 di 3

30/08/2023

Seguici su Facebook : MARCHE SPORT 

 

Valentini Group Paper entra nel Consorzio Pesaro Basket!

La famiglia del Consorzio Pesaro Basket si allarga ancora e dà il benvenuto a una nuova realtà imprenditoriale di grande successo. Nella Sala Rossa del Comune di Pesaro si è infatti tenuta la conferenza stampa dedicata a Valentini Group Paper, l'ultima azienda in ordine di tempo a decidere di sostenere la Carpegna Prosciutto Basket Pesaro entrando a far parte del Consorzio.

Il Presidente del CPB Franco Arceci ha affermato: "Ringraziamo Oriano Valentini e sua moglie Elisa Pieri per questo importante contributo alla nostra società e al progetto sportivo della Victoria Libertas. Si tratta di un'azienda di cartotecnica che però lavora per il settore del mobile. Questa è l'unica realtà al mondo a realizzare questa tipologia di attività, con tanto di brevetto depositato in Camera di Commercio. A breve presenteremo anche altre cinque aziende che hanno deciso di entrare nel Consorzio".

Oriano Valentini, titolare di Valentini Group Paper, ha illustrato le caratteristiche dell'azienda con sede a Vallefoglia: "Produciamo una carta speciale per mobili che però non subisce l'impronta digitale. Consiste in un prodotto molto innovativo, la nostra è una realtà di piccole dimensioni ma tra i nostri clienti vantiamo diverse multinazionali: il 98% dei nostri clienti proviene dall'estero. Abbiamo deciso di entrare a far parte nel Consorzio soprattutto per la passione che abbiamo nei confronti della pallacanestro: mi ricordo dei tanti match all'Hangar che vedevano Ario Costa e Walter Magnifico protagonisti con la maglia biancorossa".

Commenti

PUBBLICITA'