• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Vadese vs Olimpia Marzocca 3-3

Pagina 1 di 1

09/02/2015

Vadese vs Olimpia Marzocca 3-3

Gianmarco Duranti

 

SANT'ANGELO IN VADO - Reduce da sei sconfitte consecutive, la Vadese accarezza il sogno di riassaporare l'aroma del successo che latita da 14 giornate (l'ultimo risale al 18 ottobre: 2-1 a Camerano), ma incassa una delusione tremenda oltre ogni limite temporale. Il Marzocca rivede gli spettri dell'andata, quando scivolò clamorosamente (1-2), ma ha la forza di risalire la corrente dopo un avvio da incubo. In 5 minuti i giallorossi conducono già 2-0 grazie al diagonale di Baldelli e all'invenzione da distanza siderale di Zangara. L'ingenua espulsione dello stesso attaccante ex Vismara rimette in gioco l'Olimpia che, saggiati i riflessi felini di Antonini con Satmari, Pandolfi e Duranti, si produce in una ripresa rabbiosa. Mengucci toglie tre difensori e finisce con cinque attaccanti. La rimonta biancazzurra è firmata da Montanari, che anticipa tutti sul corner di Pandolfi, e Morlacco, che finalizza la percussione sulla destra di Sabbatini. La Vadese sembra alle corde, ma ritrova il vantaggio con la ripartenza fulminea del neo entrato Lani che manda in visibilio i sostenitori. A freddare gli entusiasmi giallorossi provvede all'ultimo secondo Duranti, al decimo centro stagionale, che trova la zampata vincente sull'ennesimo angolo di Pandolfi.

VADESE                              3
OLIMPIA MARZOCCA   3

VADESE: Antonini, Ingegni, Sacchi (40' st Lani), Cottini, Boinaga, Giacomo Grassi, Zangara, Rosetti, Baldelli, Alberto Grassi (33' st Pasquinelli), Bruscaglia (42' st Vlavonou). (A disp. Fini, Scaglioni, Martinelli, Ugolini). All. Franco Bravi.
OLIMPIA MARZOCCA: Ruggeri, Canapini (14' st Cerioni), Spezie (31' st Pigini), Mariani Primiani, Montanari, Zingaretti (40' pt Morlacco), Pandolfi, Cennerilli, Duranti, Satmari, Sabbatini. (A disp. Cipparrone, Scarpini, Fioretti, Romagnoli). All. Marco Mengucci.
ARBITRO: Belegni di Jesi.
RETI: 2' pt Baldelli, 5' pt Zangara, 24' st Montanari, 30' st Morlacco, 44' st Lani, 50' st Duranti.
NOTE: giornata soleggiata ma fredda, terreno allentato, spettatori 250 circa; allontanato al 28' pt mister Franco Bravi per proteste; espulso al 28' pt Zangara per fallo di reazione; ammoniti: 22' pt Alberto Grassi, 41' pt Baldelli, 44' pt Antonini; corner 1-11; recupero 2' pt e 6' st.

Commenti

PUBBLICITA'