• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Vadese SoleLuna vs S.Maria Codifiume 2-1

Pagina 1 di 1

12/04/2015

Vadese SoleLuna vs S.Maria Codifiume 2-1

Francesco Asteriti


Sconfitta pesante per il Codifiume, che cede 2-1 sul campo della Vadese Sole e Luna. Partita che lascia tanta delusione ai rossoblù che non sono stati cinici nei momenti in cui potevano portare la partita dalla loro parte.
Il Codifiume è in palla e dopo pochi minuti con Carozza ha una doppia occasione che però non viene gestita nel migliore dei modi. Gli ospiti tengono il pallino del gioco, ma al 25' nella prima occasione di alleggerimento trovano il vantaggio con Asteriti che con un gran tiro a giro batte Romagnoli (25'). Passano 5' e sempre Asteriti trova un altro gol di pregevole fattura.
All'avvio della ripresa i ragazzi di Rambaldi si lanciano in avanti per provare a riaprirla. Al 55' il Codifiume accorcia, ma l'azione è a dir poco pittoresca per quanto decisa. Al 55' dopo una mischia un giocatore avversario colpisce la palla con la mano, Saugo segna, ma l'arbitro, invece che dare la regola del vantaggio, fischia un rigore che Pallara trasforma, Arrivano altre buone occasioni, ma al 91' la più incredibile. Baruffa in area, tira Corbino, sfera respinta, Zanca scarica in porta, il pallone è dentro di 30 centimetri, ma l'arbitro e guardialinee non sono dello stesso parere e non danno la rete.
Una decisione che fa male. Ora però la testa deve essere già al prossimo impegno con la Dozzese.

 

 

VADESE SOLE LUNA-AFC SANTA MARIA CODIFIUME 2-1
VADESE SOLE LUNA: Mazzetti, Blandamura, Giusti, Stancari, Busi, Dalrio, Tagliacollo (63' Hasa), De Maria, Sanzo (90' Bonvicini), Asterti, Scarpuzza (59' Vicinelli) A disp: Romano, Cavuoto, Farisco, Ungaro All Pani
AFC SANTA MARIA CODIFIUME: Romagnoli, Gasparro, Pallara, Benini, Scaramelli (70' Zanca), Cavallari (46' Corbino), Saugo, Vinjolli (80' Belcastro), Salvioli, Karapici, Carozza A disp: Callegari, Descrovi, Butera, Ouala All Rambaldi
Arbitri: Calamosca, Ticci, De Falco
Marcatori: 25', 30' Asteriti, 55' Pallara (rig)
Ammoniti: Giusti, Carozza
Espulso: Dalrio, Salvioli

 

Commenti

PUBBLICITA'