• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

United Carpi - Young Boys : 0-4

Pagina 1 di 1

15/03/2015

United Carpi - Young Boys : 0-4



Uno United fortemente rimaneggiato dalle tante assenze per squalifica e infortunio, non riesce mai ad entrare in partita contro una Young Boys che riesce a chiudere il match già nel primo tempo.
Al 10' minuto Albino sorprende Lugli con una punizione calciata quasi da metà campo e porta gli ospiti subito in vantaggio.
Al 17' lo Young Boys si porta in attacco sulla fascia sinistra, e Gatti si trova sui piedi il rimpallo giusto per trafiggere Lugli con un bel diagonale.
Siamo alla mezz'ora quando una indecisione della difesa dello United permette anche a Masetti di andare a rete portando i suoi sul tre a zero.
Sullo scadere del primo tempo arriva ancora una palla giusta a Masetti, che dalla breve distanza insacca un bel tiro al volo.
Nella ripresa non arriva una reazione convinta dei padroni di casa e lo Young Boys non ha così difficoltà a gestire il meritato vantaggio.
All'82' la traversa nega anche il gol della bandiera a Namuangrak.
Un arbitraggio certamente non all'altezza, ma del tutto ininfluente ai fini del risultato che non è  comunque in discussione.


United Carpi - Young Boys : 0-4

Marcatori: 10' Albino, 17' Gatti , 30' e 43' Masetti

United Carpi: Lugli, Luppi, Opoku, Rega, Gussi, Barbieri (6'st. Campa), Ghinelli (11'st. Perrotta), Zanoli, Jocic, Stermieri, Namuangrak.
A disposizione: Malagola
Allenatore: Rossi

Young Boys :
Prati, Braghin, Piacentini, Gatti, Lazzari, Perboni, Masetti (39'st. Farris), Gibellini, Conte, Albino (33'st. Sghedoni), Cló (38'st. Cattozzi).
A disposizione: Cantelli, Fassio, Notari.
Allenatore: Santini

Ammoniti: Masetti e Albino (Y.B.)

Spettatori: 45 circa

Arbitro: Mardari

A.B.

Commenti

PUBBLICITA'