• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

United Carpi - Medolla : 1 - 1

Pagina 1 di 1

14/12/2014

United Carpi - Medolla : 1 - 1

foto Pivanti

 

L'incontro si disputa sul sintetico di Saliceta San Giuliano a Modena. Prima emozione al 15º con una gran botta dalla distanza di Ripa che colpisce il palo.
Dopo soli quattro minuti punizione pennellata ancora di Ripa che trova Della Corte liberissimo per segnare di testa e portare in vantaggio gli ospiti.
Al 24º United in avanti, Azalea viene abbattuto in area, sarebbe rigore nettissimo ma l'arbitro stupisce tutti dando addirittura il giallo per simulazione all'attaccante Carpigiano.
Al 37º Della Corte conclude una bella azione del Medolla con un velenoso rasoterra che Viperino riesce a deviare.
Siamo già nella ripresa quando al 12º minuto Stermieri con un bel tiro da fuori scalda i guanti a Pivanti che devia in angolo.
Al 21º Opoku lascia partire un gran tiro che Pivanti non trattiene, arriva sul pallone Azalea che solo davanti alla porta viene tirato giù dal portiere, oltre al rigore ci si aspetta inevitabilmente il rosso per Pivanti, ma incredibilmente l'arbitro da solo ammonizione al portiere del Medolla.
Perrotta va sul dischetto e sigla con sicurezza l'1-1.
Poco altro da segnalare fino al termine, se non un grave infortunio dello stesso Perrotta, costretto ad attendere l'arrivo del 118 per lasciare il campo negli ultimi minuti. Intervento comunque non cattivo del giocatore avversario, e lodevole il soccorso prestato immediatamente dal massaggiatore del Medolla.

 

United Carpi - Medolla : 1 - 1

marcatori : 19' Della Corte (M) , 21'st. Perrotta su RIGORE (UC)


Spettatori : 30 circa


United Carpi : Viperino, Rega (16' Luppi), Opoku, Stermieri, Ogbeide, Gussi, Namuangrak (7'st. Zanoli), Perrotta (44'st. De Rosa), Jocic, Gilioli, Azalea. A disposizione : Romano, Ghinelli, Campa. All. Rossi  

Medolla : Pivanti, Galavotti, Luppi, Biady, Ronchetti, Galuppi, Osmani (14'st. Coppetta), Cassano, Della Corte (40'st. Lugli), Ripa, Credentino. A disposizione : Levagnini, Assad, Taspi, Muratori, Zidouh. All. Alberini

Ammoniti  :
United Carpi : Gussi, Azalea.
Medolla : Pivanti, Luppi, Galuppi, Cassano.

 

 
Arbitro : Sig. Martelli


A.B.

Commenti

PUBBLICITA'