• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

United Carpi - Folgore Mirandola : 0-0

Pagina 1 di 1

21/09/2014

United Carpi - Folgore Mirandola : 0-0

foto Pivanti


 
Durante quasi tutto il primo tempo le due formazioni si studiano senza scoprirsi troppo e non si vedono grandi azioni da goal.
Prima vera emozione al 38º minuto quando un bel diagonale di Azalea chiama Giovanelli all'impresa che gli nega la rete.
Al 40º risponde la Folgore con Golinelli che si invola bene verso l'area avversaria, arriva alla conclusione ma tira clamorosamente fuori.
Nei minuti finali Troncone e Jocic hanno ancora alcune buone occasioni, ma le loro conclusioni a rete vengono neutralizzate e si va al riposo sullo 0-0.
Nella ripresa lo United ricomincia a impostare il suo gioco, i padroni di casa giocano bene palla a terra, ma non riescono a bucare la difesa avversaria. La parte finale della partita, come nel primo tempo, è ancora tutta a favore dei Carpigiani, molte sono le occasioni, Kerniqi di testa manca di poco la porta e al 42º minuto Troncone colpisce l'incrocio dei pali facendo sussultare la tribuna.
È l'ultima vera emozione e il match si chiude a porte inviolate.

 

Spettatori : 60 circa
 

United Carpi : Benaglia, Rega, Barbieri, Perrotta, Ogbeide, Gussi (32' Zanoli), Gilioli (17'st. Ghinelli), Stermieri, Troncone, Azalea, Jocic (Kerniqi G.). A disposizione : Nasi, Romano, Cioffo, Luppi.  All. Rossi  

Folgore Mirandola :
Giovanelli, Oliva, Lugli, Vacchi, Cavicchioli, Vincenzi, Reggiani (12'st Pignatti), Malagoli, Golinelli, Sgarbi A. (12'st Gasparini), Cavicchioli (20'st Leggiero). A disposizione : Morselli, Benatti, Quarta, Sgarbi S. All. Zottoli.
 
 
Ammoniti / Espulsi:
United Carpi : Rega, Troncone.
Folgore Mirandola : Vacchi, Reggiani, Sgarbi, Pignatti.

 
Arbitro : Sig.  Maglie di Modena

A.B.

Commenti

PUBBLICITA'