• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

United Bellaria vs Roncofreddo 0-3

Pagina 1 di 1

16/10/2014

United Bellaria vs Roncofreddo 0-3

Ivan Quaglia

 

 

Il Roncofreddo si conferma squadra da trasferta (terza vittoria consecutiva fuori casa) andando a vincere nettamente a Bordonchio contro lo United Bellaria.

 

Formazione iniziale con alcuni cambiamenti rispetto alla partita precedente con Nicolini terzino, Quaglia esterno a centrocampo, Magnani torna titolare al centro della difesa mentre in attacco tocca a Calà fare da spalla a Berardi.

 

Il primo tempo vede un leggero predominio del Roncofreddo senza occasioni di rilievo fino al 29° quando Berardi sul filo del fuori gioco segna la rete del vantaggio.

 

 

Il secondo tempo inizia con la squadra di Rossi decisa a chiudere la partita e al 60° arriva la rete del 2-0: Berardi salta tre avversari e serve in area Quaglia che davanti al portiere lo scavalca con un tocco morbido.

 

Il Roncofreddo continua a giocare nella metà campo avversaria ma manca di concretezza nell'ultimo passaggio. La partita si chiude al 75° per merito di Calà che appena entrato in area salta un avversario e con un sinistro forte e preciso insacca sotto l'incrocio dei pali meritando gli applausi dei numerosi tifosi di Roncofreddo presenti. Il Bellaria rimane in 10 uomini per un fallo da dietro su Berardi a centrocampo e le occasioni per arrotondare non mancano: Lessi di testa esalta il portiere avversario mentre Berardi solo davanti al portiere tira incredibilmete fuori.

Formazione Roncofreddo:

 

 

 

 

Guerra; Nicolini; D'Ambrosio; Belletti (1°st. Staniscia); Gasperini (35°st. Casadei F.); Magnani; Quaglia (25° st. Casadei L.); Lessi; Calà; Berardi; Graziani Panchina: Arena; Turci; Calisesi; Anselmi F.; all. Sig. Rossi Mattia

 

Marcatori: 29° Berardi; 15°st. Quaglia; 30° st. Calà

 

 

Il campionato sta entrando nel vivo e si stanno delineando le posizioni di classifica, il Roncofreddo si trova meritatamente al 4° posto a tre punti dal trio di testa se si vuole mantenere una posizione di alta classifica e magari provare a puntare alle primissime posizioni si dovrà per forza iniziare a vincere in casa a partire dalla partita di Domenica 19 contro il Villamarina

 

Commenti

PUBBLICITA'