• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Under 13 - Sassuolo-Rimini 7-0

Pagina 1 di 1

11/12/2018

Under 13  - Sassuolo-Rimini 7-0

Rimini FC Under13 2018-19

Under 13  - Sassuolo-Rimini 7-0 (2-0, 1-0, 4-0)

 

RIMINI pt: Cerretani, Urcioli (5' Brisku), Imola, Gabellini, Ciavatta, Paganini, Hassler, Capicchioni, Cecchi. All.: Serafini. 

 

RIMINI st: Jashari, Brisku, Rama, Imola (10' Gabellini), Muratori, Rubino, Volonghi, Giometti, Sposato. All.: Serafini.

 

RIMINI tt: Cerretani (10' Jashari), Rama, Imola, Gabellini (10' Giometti), Ciavatta (10' Muratori), Paganini (10' Sposato), Hassler (10' Volonghi), Capicchioni (5' Rubino), Cecchi (10' Brisku). All.: Serafini. 

 

Sconfitta pesante nel risultato, ma punteggio ingannevole per quanto visto in campo, per l'Under 13 di mister Alessio Serafini sabato caduta sul campo della corazzata Sassuolo. Sia pure di fronte a un avversario molto fisico e strutturato i biancorossi hanno disputato un ottimo primo tempo, facendo di fatto la gara. Peccato per le reti incassate, una su calcio piazzato e la seconda su una ripartenza dopo un angolo a proprio favore, che hanno vanificato il tutto. Positiva anche la seconda frazione, con il Rimini che se l'è giocata alla pari con il più quotato avversario. Terzo tempo invece negativo, i riminesi si sono demoralizzati lasciando inevitabilmente il campo ai neroverdi. 

 

Sergio Cingolani - Ufficio stampa Rimini F. C. 

 

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Rimini

Commenti

PUBBLICITA'