• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Femminile | Serie A2 Femminile

Una buona Pallacanestro Vigarano finisce il precampionato a Rovigo

Pagina 1 di 1

02/10/2023

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA     

 

Una buona Pallacanestro  Vigarano finisce il precampionato a Rovigo

A Rovigo, nell'ultimo test pre season, una buona Pallacanestro Vigarano è uscita sconfitta in volata sul campo della compagine locale, avversaria pure in campionato: 63-55 il punteggio finale di una sfida a lungo sui binari dell'equilibrio, come testimoniato dai parziali dei singoli quarti di gioco (17-12, 33-33, 46-44).

Buona prestazione di Amaiquen Siciliano, top scorer con 18 punti e 7/8 al tiro da 2 punti. Bene pure Adriana Cutrupi, seconda rimbalzista della squadra dietro ad Enrica Pepe.

Cassandra Gordon è restata sul parquet rodigino solamente pochi minuti per il riacutizzarsi del guaio muscolare che l'aveva costretta a saltare alcuni allenamenti durante gli ultimi giorni. Ora occorre recuperarla al meglio, per preparare il debutto in campionato di sabato prossimo, quando le biancorosse saranno di scena a Trieste.

Il tabellino della Pallacanestro Vigarano a Rovigo: Siciliano 18 (7/8 da 2 punti), Cutrupi 12 (8/8 ai liberi, 7 rimbalzi), Tintori 8 (6/6 ai liberi), Minelli 8, Pepe 5 (8 rimbalzi), Gordon 3 (4 rimbalzi), Conte 1, Albieri, Armillotta, Feoli. All.Castelli.

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Vigarano

 

Commenti

PUBBLICITA'