• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le

Un Inizio Scintillante per i Campionati: La Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola alla Prima Settimana di Gare

Successo anche della Festa di Minivolley organizzata a Imola

Pagina 1 di 2

17/10/2023

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

 

Un Inizio Scintillante per i Campionati: La Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola alla Prima Settimana di Gare. Successo anche della Festa di Minivolley organizzata a Imola

Il weekend appena trascorso ha segnato l'inizio ufficiale dei campionati di pallavolo, e la Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola ha debuttato con una serie di prestazioni entusiasmanti. Le squadre hanno dimostrato il loro impegno, la dedizione e il talento in un'apertura di stagione che ha entusiasmato gli appassionati.

Ecco un riassunto delle gare:

2ª Divisione: San Felice Volley vs. Oreficeria Bonatti Diffusione Sport Imola (0-3)

La squadra di 2ª Divisione della Scuola di Pallavolo Diffusione Sport Imola ha iniziato la sua stagione con una vittoria convincente contro San Felice Volley. Le ragazze hanno giocato una partita straordinaria, portando a casa tre set intensi. Nonostante il gruppo si sia formato solo un mese fa, questo successo dimostra chiaramente l'impegno e la determinazione della squadra. È stato un inizio positivo che promette una stagione emozionante.

Under 16 Eccellenza: Pontevecchio vs. Club Imola (2-3)

Il Club Imola, parte del Progetto Diffusione Sport e UISP Imola, ha affrontato Pontevecchio in un'emozionante partita di Under 16 Eccellenza. La squadra imolese ha vinto i primi due set, ma la partita si è rivelata una sfida avvincente. La vittoria finale per 3-2 dimostra un grande gioco di squadra e un notevole miglioramento tecnico. La squadra ha dimostrato di avere la forza e la determinazione necessarie per affrontare le sfide della stagione.

Commenti

PUBBLICITA'