• Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali | Div. Reg. 2 Emilia-Romagna

U.S. La Torre Berrutiplastics vs U.S. Aquila Luzzara Basket 68-53

Pagina 1 di 1

21/12/2023

Seguici su Facebook : BASKET   EMILIAROMAGNA    

 

U.S. La Torre Berrutiplastics  vs Luzzara Basket   68-53

BERRUTIPLASTICS TORRE: Canuti 6, Davoli 5, Frilli 10, Mazzi G., Magliani 18, Gatti 6, Iotti, Pezzarossa, Mazzi F. 23, Trivelloni, n.e. Villegas. All. Violi.

LUZZARA: Magnanini 8, Rabbi, Gandellini 4, Vezzani 6, Altomani 2, Pellegrini 5, Corradini 6, Pasini 4, Carpi 15, Terzi 3, Foderà. All. Iori.

Arbitri: Boccia di Sant’Ilario e Bertolini di Quattro Castella.

Note – Parziali tempi 16-9, 31-21, 53-35.

Nell’anticipo dell’undicesima giornata di Divisione Regionale 2, ottima chiusura d’anno per la Berrrutiplastics, che centra la quinta vittoria consecutiva e, superando una diretta concorrente come il Luzzara, si consolida, quanto meno, al secondo posto, in attesa degli altri risultati. Partita sempre condotta dai grigiorossi, che trovano in Magliani e Filippo Mazzi i principali terminali offensivi: se il pivot dà il meglio nel terzo quarto che chiude, di fatto, la contesa (12 punti in 10’), la guardia conferma di attraversare un ottimo momento di forma, risultando il top scorer a quota 23. Torre che, comunque, si conferma solida anche nella propria metà campo, dove meritano una menzione particolare Gatti e Iotti, bravi in staffetta sul temuto Carpi.

Il 2024 si aprirà vedendo i grigiorossi impegnati nei due derby cittadini contro Arbor e Gelso, ultime sfide del girone di andata. Da segnalare, intanto, i movimenti in uscita del pivot Campani, già accasatosi ad Albinea, e del play Colli, la cui destinazione più probabile è proprio il Gelso.

Nella foto in allegato, la guardia Filippo Mazzi, attualmente primo marcatore del girone, con 16 punti di media.

 

 Ufficio Stampa

U.S. La Torre

Commenti

PUBBLICITA'