• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B1/F

Tuum Perugia Volley - Emilbronzo 2000 Montale MO 3-0

25-23 25-22 26-24 - Durata set: 29’,29’, 32’.

Pagina 1 di 1

20/12/2015

Tuum Perugia Volley - Emilbronzo 2000 Montale MO  3-0

emilbronzo-volley-montale

Il Pala Evangelisti di Perugia ospita l’ultima gara dell’anno di Emilbronzo 2000; Mister Mescoli schiera Castellani Tarabini in diagonale con Mascherini, Scalabrini e Marc di banda, Levoni e Fronza al centro e Balzani libero.

In un parquet da serie A le due squadre danno vita ad un primo set equilibrato e fin da subito esprimono un bel gioco con pochi errori e molti scambi lunghi e spettacolari. Il finale premia le perugine ma Montale libero da ansie dimostra che può giocare una ottima pallavolo.

Nel secondo parziale non cambia la musica con Montale avanti per buona parte grazie a parecchi muri ed ottime combinazioni di attacco ma il punto va alle umbre con Catena che risulta incontenibile per le modenesi.

Terzo set in cui Montale ce la mette tutta ed ha ben due set point per poter riaprire il match  ma le avversarie tirano fuori il meglio di sé e costringono Montale alla resa con l’onore delle armi.

Tutte ampiamente sufficienti le prestazioni delle modenesi: peccato rientrare a Modena senza nemmeno un punto!  Se però le prossime prestazioni saranno come questa c’è da sperare in un buon inizio d’anno!

Il rientro dopo le vacanze natalizie sarà sabato 9 Gennaio in casa contro il San Michele Firenze.

Emilbronzo 2000 Montale MO: Castellani Tarabini 4, Mascherini 9, Scalabrini 9, Marc 6, Fronza 9, Levoni 7,  Balzani L, Musiani ne, Giovanardi ne, Pistolesi 0, Rebecchi ne, Manni 1,  Venturelli 1. All. Mescoli.

Tuum Perugia Volley: Baruffi 3, Puchaczewski 12, Catena 17, Barbolini 6, Mearini 9, Cruciani 13, Chiavatti L1, Ragnacci ne, Cicogna ne, Di Romano ne , Pani ne, Mancuso ne, Santibacci L2. All. Bovari

Arbitri: Battisti, De Vittoris.

Note:

Emilbronzo 2000 Montale MO: 3 Ace, 3 Battute sbagliate, 10 Muri.

Tuum Perugia Volley: 5 Ace, 10 Battute sbagliate, 16 Muri.

Commenti

PUBBLICITA'