• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Giovanili

Tutte le squadre Csi Clai Imola muovono la loro classifica

Pagina 1 di 3

13/12/2023

                                                                                                                                                                                                           Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Tutte le squadre Csi Clai Imola muovono la loro classifica

La squadra Under 13 Maya vince a Sesto Imolese ed ora è attesa dalla sfida al vertice contro Ozzano per definire la prima del suo girone

Campionato Under 16 CSI - Girone C

Terza giornata

Argenta Volley - Csi Clai Imola 0-3 (14-25; 13-25; 12-25)

Seconda gara della squadra Under 16 Lino, e seconda vittoria. Dopo il 3-1 interno contro Pallavolo Mordano, è arrivato anche il primo successo in trasferta. Sul campo di Argenta, le imolesi hanno vinto nettamente lasciando poche briciole alle padrone di casa, alla loro terza sconfitta in tre set.

Il match della quarta giornata contro VBR Rossa è stato rinviato a gennaio, motivo per cui il prossimo impegno di campionato è previsto per lunedì 18 dicembre alle 18:15 in trasferta a Lugo contro VBR Blu alla Palestra San Giuseppe. 

Trofeo Benuzzi - Girone B

Nona giornata

Pall. Sesto Imolese - Csi Clai Imola A 0-3 (17-25; 21-25; 13-25)

Le ragazze Under 13 Maya di Chiara Venturi non perdono l'abitudine di vincere 3-0. Sul campo di Sesto imolese le giovani ragazze imolesi partono poco concentrate e con qualche errore in ricezione. Per la squadra di casa però è solo un illusione momentanea. Csi Clai rientra subito in partita, e si porta a casa meritatamente la vittoria.

Per concludere il percorso del girone B, Csi Clai A deve ancora sostenere l'ultimo impegno che è in programma per giovedì 11 gennaio 2024 in casa contro Pallavolo Ozzano per la sfida che vale il primo posto del girone. In ogni caso Csi Clai Imola A e Pallavolo Ozzano sono già qualificate per i quarti di finale. Il primo posto servirà per avere un migliore abbinamento.

Campionato Provinciale Under 16 - Girone A Eccellenza

Nona giornata

Csi Clai Imola A - DV Titan 3-0 (26-24; 25-22; 25-21)

Importante vittoria casalinga per la Clai, ottenuta con più fatica del previsto. Le ragazze di Carlos Bibiloni vincono contro le ultime in classifica, e resta al secondo posto insieme al Pontevecchio. Purtroppo il gioco non è stato sempre fluido come avrebbe dovuto essere, e molti errori hanno mantenuto sempre in partita le avversarie. 

Nonostante la prestazione non brillante le ragazze sono state capaci di chiudere i set nei momenti decisivi e di portarsi a casa una vittoria molto importante per la classifica.

Si torna in campo sabato 16 dicembre alle 19:30 in trasferta sul campo di Calderara contro la formazione di casa cercare un'altra conferma alla posizione di classifica.

Campionato Provinciale Under 16 - Girone C

Nona giornata

Commenti

PUBBLICITA'