• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Troppo poco Busa Trasporti, il Volley Modena si prende i tre punti

Pagina 1 di 1

03/12/2023

                                                                                                                                                                                                             Seguici su Facebook : VOLLEY EMILIAROMAGNA

 

Troppo poco Busa Trasporti, il Volley Modena si prende i tre punti

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY-VOLLEY MODENA 0-3 (13-25; 16-25; 18-25)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Mozzi, Bonelli, Padrini, Boselli, Galibardi, Zucchi, Ferri, Cordani, Bossalini, Martino, Bontempi (L). NE: Bertolamei, Ciotola, Burzoni (L). All. Leggeri-Parenti

Sconfitta in tre parziali nella sfida di serie C tra Busa Trasporti e Volley Modena: le ospiti s’impongono con un netto tre a zero di fronte ad una formazione biancoverde troppo rinunciataria per lunghi tratti della partita.

Il Busa Trasporti scende in campo con Mozzi e Padrini in diagonale, Galibardi e Zucchi bande, Bossalini e Martino al centro con Bontempi libero.

Primo break della serata per Modena (4-8) con il MioVolley a fermare il gioco nell’azione successiva (4-9). Ferri fa il suo ingresso in campo sul 5-12, Padrini spezza il break ma il vantaggio ospite resta considerevole (6-15). Cambia anche la regia con l’innesto di Bonelli, il Busa Trasporti strappa soltanto qualche punto ma il set si chiude 13-25.

Anche nel secondo parziale la partenza delle modenesi è nettamente migliore (1-5), Galibardi mura per il 3-8. Vanno in campo anche Boselli e Ferri prima e Cordani poi ma Modena difende con ordine e attacca con efficacia (5-17). Ferri indovina il mani out dell’11-20 con il MioVolley che prova ad imbastire una reazione senza però riuscire a riaprire il parziale chiuso sul punteggio di 16-25.

Il Busa Trasporti apre con maggior convinzione il terzo set ma il Volley Modena risponde (8-8) e cambia marcia (9-13): risponde nuovamente il MioVolley con Boselli per il 12-13 e il timeout ospite. Si gioca punto a punto (16-16) ma ancora una volta le avversarie prendono l’iniziativa per l’allungo che decide la gara.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'