• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Tre punti pesanti nella sfida salvezza con Jovi Volley per il Busa Trasporti

Pagina 1 di 1

25/02/2024

                                                                                                                                                                                                            Seguici su Facebook : VOLLEY  EMILIAROMAGNA

 

Tre punti pesanti nella sfida salvezza con Jovi Volley per il Busa Trasporti

JOVI VOLLEY-BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY 0-3 (15-25; 11-25; 25-27)

BUSA TRASPORTI MIOVOLLEY: Bonelli, Barocelli, Padrini, Boiardi, Ferri, Zucchi, Cordani, Ciotola, Bertolamei, Martino, Burzoni (L), Cricchini (L). NE: Bossalini, Galibardi. All. Leggeri-Parenti

Rotonda ed importante vittoria per il Busa Trasporti che sbanca il Palaenza superando una diretta concorrente per la salvezza in serie C e mantenendo la striscia positiva in vista della prossima difficile sfida con la capolista Sport Club Parma.

Coach Leggeri manda in campo Bonelli e Padrini in diagonale, Cordani e Ferri bande, Bertolamei e Martino al centro con Burzoni libero.

Partenza intensa del MioVolley (3-8) che tiene alte le percentuali in attacco limitando al contempo le iniziative delle padrone di casa: non c’è nessuna sorpresa negli scambi successivi con il Busa Trasporti che chiude 15-25.

Nel secondo parziale l’avvio è quasi del tutto identico a quello del set precedente (4-9). Coach Leggeri manda in campo Zucchi prima e Ciotola poi, con quest’ultima a firmare il suo primo punto in assoluto in serie C. Ingresso anche per Boiardi e Cricchini in seconda linea con il set che fila via liscio 11-25.

Il terzo set si apre ancora una volta con l’allungo del MioVolley (9-14). Cambia la diagonale con gli innesti di Barocelli e Boiardi ma il Jovi Volley trova una reazione fino a passare a condurre (21-20). Sul 24-22 il Busa Trasporti riaggancia le reggiane e riesce a conquistare la vittoria ai vantaggi.

 

Nicolò Premoli

Ufficio stampa Consorzio MioVolley

Commenti

PUBBLICITA'