• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Tre Martiri vs Virtus Faenza 0-1

Pagina 1 di 1

10/11/2014

Tre Martiri vs Virtus Faenza 0-1


Tre martiri 1949 vs Virtus Faenza 0 - 1

La Virtus Faenza trova la sua 2 vittoria consecutiva, espugnando il difficile campo di San Martino in Strada col punteggio di 1-0.
La rete decisiva è stata siglata su rigore al 16’ del primo tempo da Marini. Rigore decretato per atterramento dello stesso Marini.
La partita  è stata molto combattuta. Nonostante lo svantaggio i forlivesi provavano ha reagire ma con poca convinzione  e la Vrtus, molto determinata dal vantaggio,  provava ha raddoppiare.
Nella ripresa la tre martiri spingeva per raddrizzare il risultato creando problemi alla difesa faentina in 3 occasioni importanti,  ma la porta ospite fra ribattute  e parate rimaneva inviolata fino al triplice fischio. Dal canto suo anche la Virtus ha avuto delle occasioni per chiudere la  partita con Vlad, Dalla Valle, Bianchi, Gargiulo e Celotti, ma venivano fallite.
Nei 6’ di recupero i forlivesi insistevano nell’arrembaggio, ma alla fine ad esultare sono i biancoverdi che si portano a casa altri tre punti che li portano metà classifica con 11 punti.
La classifica è molto corta, la terza ha 14 punti (soli 3 punti in più della Virtus) e solo tre punti è il distacco dalla zona playout. Boncellino e Dinamo a parte, il campionto è molto livellato.
Domenica  prossima la Virtus torna al “Samorini” alla ricerca della terza vittoria consecutiva. L’avversario sarà il Casola, terzo in classifica, vittorioso ieri fuori casa (3 a 2) sul campo  del San Rocco.

rete : 16 1t su rigore marini
TRE MARTIRI 1949: bernardini,nisi ( 14 1t paolucci),briccolani,malucelli,galdiolo,rosetti,poni ( 35 2t amaducci),brunelli,ricci ( 29 2t scuderi),g.liverani,mordenti a disp : Garotti, petrini, sansovini, casoli ALL sig PILOTTI STEFANO

VIRTUS FAENZA : ballardini,timoncini ( 35 2t riviello),a.liverani,lucatini ( 16 2t palli), l.costicci, frabetti, marini, celotti, ilie, dalla valle,bianchi ( 41 2t gargiulo) a disp : paggi , m.costicci, vespignani, corelli ALL sig BOSI ANDREA

ARBITRO sig RAGAZZINI MASSIMO di FAENZA
AMM : nisi,mordenti,brunelli,liverani,malucelli ( T.M.S) dalla valle,ilie,celotti,l.costicci,lucatini,marini ( V)
ANGOLI : 5 (T.M.S) 2 ( V)
RISULTATO 1 tempo : 0 - 1
RECUPERO : 1t 1 2t 6
SPETT : 55 circa
TERRENO : in discrete condizioni di gioco
GIORNATA : sollegiata variabile clima quasi primaverile  che autunnale

 

Commenti

PUBBLICITA'