• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

trasferta difficile sul campo del Parma per il Rimini Calcio a 5

Il Rimini torna finalmente in campo

Pagina 1 di 2

11/02/2022

trasferta difficile sul campo del Parma per il Rimini Calcio a 5

Il Calcio a 5 Rimini.com torna in campo dopo venti giorni dall'ultimo match ufficiale e si prepara all'insidiosa trasferta sul campo del Due G Parma, per la terza giornata di ritorno del campionato di Serie C1.

Una partita nella quale i biancorossi vorranno fare bene e per la quale fremono particolarmente visto che, tra il turno in Coppa vinto a tavolino e il turno di riposo nella seconda giornata di campionato, il parquet non viene solcato da molto, anzi troppo tempo. La voglia di far punti c'è ed è tanta, ma l'avversario che si troveranno di fronte e di importante caratura.

I romagnoli, però, vengono da un buon periodo di forma e l'entusiasmo dovuto alla vittoria conquistata contro il Portuense nell'ultima partita che li ha visti protagonisti, è ancora alto. Nel match di domani, il gruppo dovrà fare a meno di capitan Timpani, un'assenza pesante che il gruppo non vorrà far sentire.

Le parole di mister Monesi in vista della sfida contro il Parma: «La squadra sta bene e, a parte un paio di assenze, ci siamo tutti. Siamo carichi e competitivi, abbiamo una grande voglia di tornare a giocare dopo questo ennesimo stop. Anche se sappiamo che è un periodo particolare, perché dopo questo match ci toccherà restare fermi per altre due settimane».

Commenti

PUBBLICITA'