• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Torconca vs Vallesavio 0-1

Pagina 1 di 1

09/10/2014

Torconca vs Vallesavio 0-1

Franco Bardelli

Importante e meritata vittoria da squadra della Vallesavio a S.Giovanni Marignano , nel primo tempo la squadra cesenate appare molto determinata e mette spesso in difficoltà la difesa del Torconca e va’ al riposo giustamente in vantaggio ,  nella ripresa soffre la pressione costante della squadra Cattolichina ma si difende bene con ordine e senza fronzoli ..concedendo solo alcuni tiri dalla distanza ,anzi  rendendosi pericolosa in più occasioni  in veloci ripartenze .

 

Primo Tempo :02’ azione sulla sin. di Barducci che crossa a centro area ..rinvia corto la difesa del Torconca e Lelli appena fuori area tenta il tiro al volo che termina fuori di poco , 08’ sulla ¾ recupera palla in un contrasto Tarnogrodzki e prontamente tira dalla distanza la palla sfiora il palo alla destra di Melchiorri , 23’ Tarnogrodzki sulla linea del centrocampo a destra compie un gran cambio di gioco sulla sinistra per Bendoni che serve prontamente in verticale ..in un corridoio libero della difesa cattolichina .. Bardelli che prima lascia sfilare la palla poi entra in area ..stoppa e batte Melchiorri con un bel diagonale , 28’ Fedeli sulla destra salta il suo diretto avversario entra in area e tira ..palla alta di poco , 31’ punizione da 30 mt. Batte Byad para Baldazzi , 36’ palla lunga alta lanciata in verticale in area per Tarnogrodzki che anticipa di testa il portiere in uscita ..poi tenta il pallonetto ..conclusione alta .

 

Secondo Tempo : 46’ angolo dalla destra di Barducci testa di Tarnogrodzki sul secondo palo..fuori di poco , 65’ ghiotta occasione per la Vallesavio …sempre Barducci..trova con un gran assist tutto solo Lelli in area il giovane centrocampista da buona posizione tenta il pallonetto di piatto…alto di poco sopra la traversa , 77’ punizione dalla destra per il Torconca..palla insidiosa in area..Tesei anticipa e rinvia , 80’ gran tiro al volo di Ordonselli dalla distanza…fuori di poco ,81’ Bardelli in area a sinistra ..libera il tiro rasoterra sul primo palo Melchiorre si salva in angolo di piede ,  84’ Tarnogrodzki sulla destra servito da  Bardelli  si libera bene di un difensore e tira la palla sfiora l’incrocio alla destra di Melchiorri . 

 

Torconca vs Vallesavio 0-1

Pagina 1 di 1

09/10/2014

Torconca vs Vallesavio 0-1

 


 

PRIMO TEMPO
 
Scontro tra due neopromosse in questo campionato d'Eccellenza.
 Parte forte il Vallesavio di Belli,le prime occasioni sono al 2 minuto per Lelli e al 5 su un angolo per gli ospiti,Barducci tira ma Melchiorri esce con i pugni e sempre Barducci recupera palla ma sbaglia. Al 8 è Bardelli a tirare ma troppo decentrato e sbilanciandosi la palla va fuori.Il Vallesavio fa gioco e il Torconca fatica a superare la meta' campo. Al 18 Pirazzini ferma la punizione a favore dei casalinghi per fallo in area,ammonisce Olivieri e fa ripetere l'azione ma Becci sbaglia il tiro.Il gol per il Vallesavio arriva al 23 e lo  sigla Bardelli.Al 25 Lelli per Tarnogrodzki ma viene decretato il fuorigioco.Al 26 ci prova Fedeli ma niente da fare per un Torconca che subisce troppo , .Lilli cambia modulo con tre uomini a centro campo e i suoi ragazzi provano a cambiare registro ma scendono negli spogliatoi sempre sotto di una rete.
 
 SECONDO TEMPO(4 minuti di recupero)

Parte meglio il Torconca  nel secondo tempo e al 7 Fedeli la tira a Rossi che pero' perde palla,ci prova Ordondelli  ma niente da fare e all 8 la punizione di Byad finisce alta.Al 15 angolo pericoloso tirato da Barducci e al 20 Lelli sbaglia clamorosamente davanti alla porta.C'è piu' gioco da parte del Torconca che pero' non riesce a finalizzare contro un Vallesavio che si chiude.Al 34 Ordonselli in buona posizione sbaglia .Al 39 Bardelli la da a Tarnogrodzki che davanti alla porta non conclude. Negli ultimi minuti Biagini in area di rigore viene atterrato ma Pirazzini fa proseguire,la panchina del Torconca protesta. I 4 minuti di recupero non servono al Torconca per pareggiare,un Torconca sicuramente migliore del primo tempo ma che non riesce a portare a casa i tre punti in questo turno infrasettimanale.

 

 

Terna arbitrale: Primo Arbitro: Pirazzini di Faenza.  Assistenti: Silvagni -Gamberonii di Faenza
TORCONCA

 Melchiorri,Sottile.L.,Sottile F.,Becci,Facondini,Musabelliu,Ordonselli, Bartolucci(al 17 Biagini),Rossi(al 40 s.t. Leone),Byad(al 39 s.t. Biagini),Fedeli. Panchina:Raffaelli,Ramadani,Solleciti,Misturi,,Boiani.All. Lilli

 

VALLESAVIO

Baldazzi,Vitali,Bendoni,Tesei,Leoni,Olivieri,Luka(al 35 s.t. Bettini),Bardelli,Tarnogrodzki,Lelli,Barducci(al 31 s.t. Morena).Panchina:Senese,Dall'Ara,Fiumana,;Salvatore,Drudi.All.Belli

 

 
AMMONITI: Al 18 Olivieri(Vallesavio) Al 31 Vitali (Vallesavio)- al 14 s.t.  Luca (Vallesavio)- al 25 s.t. Rossi (Torconca)


  
MARCATORI:Bardelli al 23


NOTE: 3 angoli per il Torconca -  6  angoli per il Vallesavio

Commenti

PUBBLICITA'