• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Torconca vs Junior Coriano 4-2

Pagina 1 di 1

19/11/2016

Torconca vs Junior Coriano 4-2

Francesco Amaranti

 

 

Cattolica  - Continua la striscia positiva della Juniores del Torconca ,  dopo la roccambolesca vittoria della scorsa settimana contro la Savignanese i ragazzi di mister Di Nunzio si ripetono contro un coriaceo Tropical  Coriano messo bene in campo dal mister Giannini . Dopo la prima parte di gara giocata prevalentemente a centrocampo il Torconca prova a spingere sull’acceleratore e piano piano chiudono il Coriano nella propria metà campo ed al 20’ in un batti e ribatti al limite dell’area la palla arriva a Gerboni  che calcia al volo colpendo un difensore che devia la palla alle spalle dell’incolpevole Vanni , il Coriano non ci sta’ ed al 35’ perviene al pareggio con Fabbri che riceve palla da Montebelli entra in area e con un secco diagonale trafigge Canossini , il primo tempo termina zenza altre occasioni .

Nella ripresa il Coriano effettua subito due cambi Barbanti per Cappellini (un po troppo nervoso e falloso a gioco fermo ) e Lotti per Fabbri  provando a ribaltare il risultato ma al 60’ e 65’ arriva un uno due micidiale di Amaranti prima lanciato solo davanti a Vanni che lo trafigge in diagonale poi sfruttando un cross basso che di piatto insacca i ragazzi di Giannini accusano ed al 75’ Coli entra in area e viene steso da un difensore il Sig. Meluzzi indica il dischetto , si incarica del tiro lo stesso Coli che con un piatto destro spiazza Vanni ,dopo vari cambi il Coriano non demorde ed al 81’accorcia con Quaranta che roccoglie un pallone in area e trafigge Canossini , i Corianesi prendono coraggio e chiudono il Torconca nella propria meta’ campo ma la difesa locale riesce a chiudere tutti gli spazi , dopo 4’ di recupero il Sig. Meluzzi fischi la fine .

Altro successo importante per i ragazzi di mister DI Nunzio che permette di mantenere alto il morale in occasione del prossimo incontro contro la Stella Rimini squadra ostica da superare .

 

A.C.D TORCONCA :  Canossini , Grini ,Cecchi , Cappanna , Mendy ,  Palmerini , Amaranti(70’Grelli ) , Dolci(78’Shehu) , Coli(75’Roma ) , Angelini(60’Piazzesi) , Gerboni .

A Disp. :Ocone , Roma , Piazzesi ,Grelli , Shehu .

All. Di Nunzio Raffaele

 

A.S.D TROPICAL CORIANO :Vanni , Corbelli ,Francolini , Cappellini(46’ Barbanti ) , Lisi , Quaranta , Fabbri(46’Lotti ) , Sanchez(75’Arangio) , Montebelli , Molari , Giannini(65’ Fornari ) .

A Disp. :Palmieri , Barbanti , Fornari , Arangio , Antoni , Lattanzi , Lotti .

 

Arbitro  :Meluzzi  di Rimini

 

Reti 20’ Gerboni (T) 35’ Fabbri (C) 60’ 65’ Amaranti (T) 75’ Coli   Rigore (T) 81’ Quaranta (C)

 

Ammoniti :39’Cappellini (C) 85’ Montebelli (C) 92’ Grini (T)

 

Commenti

PUBBLICITA'