• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Maschile | Serie C/M

Titan Services vs Riviera Volley Rimini 3 a 1

(27/29 25/22 25/16 25/20)

Pagina 1 di 1

20/03/2016

Titan Services vs Riviera Volley Rimini 3 a 1

Ian Budzko

 

Come da pronostico, la TITAN SERVICES si aggiudica il derby casalingo di sabato 19 col Rimini e mantiene quattro punti di vantaggio in classifica sul Rubicone In Volley, prima della lunga sosta per la Pasqua e il turno di riposo, che la vedrà tornare in campo solo il 9 aprile, nella terzultima giornata di campionato, contro la Falco Marignano.

La partita contro i riminesi è stata difficile solo nel primo set nel quale, come spesso è accaduto quest’anno, la TITAN SERVICES ha faticato a carburare. Gli ospiti si sono così imposti ai vantaggi (27/29), sfruttando l’alto numero di errori dei sammarinesi che hanno sbagliato soprattutto in battuta. Il resto l’ha fatto la buona correlazione muro/difesa dei rivieraschi, una delle loro migliori caratteristiche. Negli altri set la differenza tecnica fra le due compagini è venuta fuori grazie al buon lavoro dei palleggiatori che hanno ben distribuito il gioco mandando in doppia cifra tutti i titolari. Un po’ sottotono la prova del “bomber” Farinelli che nel terzo set è stato sostituito dal giovanissimo Yan Budzko (classe ’99), il quale ha avuto modo di timbrare per quattro volte il tabellino dei punti.

 

TABELLINO TITAN SERVICES: Rondelli 1, Gamboni 2, M. Zonzini 11, Peroni 14, Lazzarini 13, Stefanelli 15, Farinelli 13, Cervellini (L), Budzko 4, Tentoni. N. E: Tabarini, Bernardi. All. Stefano Mascetti.

 

PROSSIMO TURNO: la TITAN SERVICES scenderà in campo sabato 9 aprile a Serravalle, alle ore 18, contro la Falco Marignano.

Commenti

PUBBLICITA'