• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Tienneti - valsanterno futsal girls 8-0

Pagina 1 di 1

21/10/2023

Tienneti - valsanterno futsal girls 8-0

Sporting Valsanterno calcio a 5 femminile, trasferta cesenate con il Tienneti amara

Trasferta indigesta per le nostre ragazze a Cesena, dove la Tienneti vince largamente per 8-0

 

Tienneti - valsanterno futsal girls 8-0

TIENNETI: 2 Guiducci 11 Balzani 13 Cioccariello (P) 15 Ruocco 16 Guiducci 19 Maglieri 20 Teodorani 23 Onofri 25 Maltoni. All: Zangoli 

VALSANTERNO FUTSAL GIRLS: 5 Sabbioni 6 Dardi 7 Letterese 8 Casadio Farolfi 9 Bergami 12 Schiavone (P) 13 Lasorella 14 Conti 23 Vainolo. All: Mandia

 

Sconfitta di larga misura in una partita difficile per le Valsanterno Futsal Girls, nonostante un buon avvio.

Mister Mandia è costretto a impiegare la Schiavone come portiere per via dell’infortunio occorso alla Di Lorenzo nell’ultima partita. L’inizio delle ragazze è incoraggiante, con il muro difensivo che tiene e non concede quasi nulla alle padroni di casa. L’ottima prova fuori ruolo della Schiavone non basta però, e dopo il gol subito a metà primo tempo che porta in vantaggio le cesenati, le nostre ragazze non riescono a riprendersi.

La Tienneti segna altre tre reti prima dell’intervallo, e anche nella ripresa le neroverdi controllano il match e lo mettono in ghiaccio con altre quattro marcature, che fissano il finale della partita sul 8-0. Inutili i tentativi da parte delle Valsanterno Futsal Girls di segnare quantomeno il gol della bandiera, la poca concretezza sotto porta viene purtroppo pagata a caro prezzo dalle nostre ragazze. 

La prossima settimana sfida casalinga in programma martedì al Casale Tennis Club, dove nel difficile derby con la Mernap Faenza le ragazze cercheranno il riscatto dopo gli ultimi due match negativi.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'