• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Teodora Ravenna - Studio Montevecchi 3-1 (25-22; 16-25; 25-23; 26-24)

Pagina 1 di 1

18/02/2017

Teodora Ravenna - Studio Montevecchi 3-1 (25-22; 16-25; 25-23; 26-24)


Teodora Ravenna: Bendoni 11, Cottifogli 0, Mingozzi 11, Toppetti 4, Ceroni 12, Margutti 0, Haly 5, Mattioli 2, Drapelli 1, Stacchiotti 10, Belloni (L), Bordoni 6.
Studio Montevecchi: Montebugnoli 2, Emiliani 12, Tellarini 5, Alberti sr 12, Melandri 14, Benghi 22, Bacci 0, Alberti jr ne, Cavalli (L), Ronchi 0, Mingotti 4. All. Ghiselli.


Sconfitta nel turno infrasettimanale di Studio Montevecchi. Sul campo del PalaMattioli (ex-Don Minzoni) di Ravenna, le ragazze di Ghiselli sono arrivate con qualche problemino fisico, e forse la non necessaria convinzione, contro un avversario che in classifica sopravanzava di una sola lunghezza.
Lo scontro diretto è andato alla Teodora che alla fine può vantare maggiore precisione e lucidità nei momenti decisivi.
Gli andamenti dei tre set vinti dalle padrone di casa sono tutti speculari tra loro. In particolare nella prima frazione Studio Montevecchi è arrivata anche a condurre 22-17 per poi rimanere bloccata nel finale, imprigionata in una rotazione sfavorevole.
Il secondo set vinto dalle ragazze Clai, ha fatto capire che la partita avrebbe potuto prendere ben altra piega se ci fossero stati i prerequisiti per una maggiore continuità di rendimento. Ed invece dal terzo parziale la Teodora è tornata in partita ed è riuscita a portarsi a casa i tre punti grazie a due finali di set giocati punto a punto.
Nelle file di Studio Montevecchi da sottolineare l’ottima prova di Giorgia Benghi con i suoi 22 punti che però non sono bastati.
Ora il campionato si ferma per un turno di riposo previsto dal calendario per tutti i campionati nazionali e regionali. Occasione propizia quindi per Fabio Ghiselli per recuperare dai vari acciacchi e tornare in campo il 4 marzo in casa contro il Riccione Volley, formazione di medio-alta classifica contro cui però le imolesi non vogliono assolutamente sfigurare, e magari trovare gli spunti utili per uno sgambetto che le rilancerebbe in classifica.

Commenti

PUBBLICITA'