• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Teodora Glomex Ravenna - Chions 0- 3 (19-25,17-25, 20-25)

Pagina 1 di 1

30/11/2015

Teodora Glomex Ravenna - Chions 0- 3 (19-25,17-25, 20-25)

 


Ravenna – Seconda sconfitta per 3 a 0 consecutiva per la Teodora Glomex. Contro il Chions, squadra che fino allo scontro con le ravennati occupava la zona retrocessione della classifica, le giallorosse non riescono quasi mai ad entrare in partita e subiscono un pesante ko che ora le costringe a guardarsi le spalle dalle inseguitrici. Il tecnico Ricci, che deve fare a meno delle infortunate Boldrini, Bevoni, Scandella e di Panetoni, schiera Gardini in regia e Delli Pizzi opposta, Haly e Bonatesta al centro, Balducci e Tesanovic in banda e Belloni libero.

Il primo set rimane in equilibrio fino al 16-14 per le ospiti, poi i numerosi errori in attacco delle giallorosse consentono alle avversarie di prendere un margine troppo ampio nel punteggio da poter essere colmato e di fatto il parziale va abbastanza agevolmente al Chions.

Nel secondo set la Teodora lotta con il coltello tra i denti ma è il muro delle friulane a fare la differenza (saranno 13 alla fine del match). Con poche idee in attacco ed una ricezione non proprio solida le giallorosse sono costrette a cedere anche il secondo set.

Ricci prova ad attingere dalla propria panchina inserendo Testi al posto di Haly e la Teodora mostra un timido segnale di risveglio. Si lotta punto a punto con Tesanovic e Bonatesta che sembrano aver trovato un certo ritmo in attacco, ma sul 15-16 il Chions cambia marcia e per le giallorosse non c'è nulla da fare.

Nella prossima gara la Teodora Glomex Ravenna farà visita al Dolo, in quello che sarà a tutti gli effetti uno scontro salvezza.

 


Teodora Glomex: Delli Pizzi 4, Cangini n.e., Bonatesta 8, Toppetti n.e., Mattioli, Testi 2, Balducci 9, Tesanovic 12, Drapelli n.e., Haly 2, Gardini 3, Belloni (L). All. Ricci.


Chions: Giacomazzi 2, Beltrame 11, Frangipane 7, Fabris 6, Basso 2, Battain 1, Vit 11, Poser 11, Brunetta (L). All.: Molinaro


Note: Teodora bs 3, bv 2, muri 5. Chions bs 6, bv 10, muri 13

Commenti

PUBBLICITA'