• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Tennistavolo Reggio Emilia, inizia il 2024 sui tavoli con tante ambizioni

Pagina 1 di 1

20/01/2024

Tennistavolo Reggio Emilia, inizia il 2024 sui tavoli con tante ambizioni

Damiano Seretti (foto di Paolo Giorgio)

 

 

REGGIO EMILIA, 19 GENNAIO 2024 - E' ora di tornare a impugnare le racchette per il Tennistavolo Reggio Emilia, che domani riprende l'avventura nei campionati nazionali a squadre di A2 e B1 maschile.

Terminata la sosta natalizia, inizia il girone di ritorno della seconda e della terza serie italiana, con il sodalizio del presidente Paolo Munarini atteso da una seconda parte di campionato (sette giornate) tutta da vivere.

La storica società reggiana ha salutato con il sorriso il 2023, con la conquista della Coppa Italia regionale grazie a Marcello e Marco Bigi e ad Alessandro Campagnoli, mentre nell'ultimo turno d'andata in A2 maschile era arrivata la vittoria per 4-1 a Firenze, con il team di B1 sconfitto 5-1 a Carrara.

ll cammino riprenderà con un doppio turno casalingo con l'appuntamento alle 16,30 a Villa Bagno: in A2, il Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon ospiterà il Tennistavolo Torino Eurologistica, superato 4-1 in terra piemonese all'andata. In classifica, Reggio condivide la vetta con Milano a quota 12, mentre i subalpini sono terzi in coabitazione con Marco Polo a quota 8.

In B1 maschile, infine, il Reggio Emilia Ferval (terzo a quota 10 punti a braccetto con Lucca) ospiterà il Prato (4 punti); per i reggiani, un'occasione per rimanere a contatto con la vetta della classifica, mentre i toscani cercheranno punti salvezza.

 

Commenti

PUBBLICITA'