• Romagna Sport
  • Marche Sport

Tennis da tavolo

Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, colpo doppio in A2

terza vittoria e vetta solitaria

Pagina 1 di 1

24/10/2023

Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon, colpo doppio in A2

 

Il 4-0 rifilato a Cascina e il ko di Milano a Sassari lancia in orbita la squadra allenata da Mattia Crotti. En plein societario grazie al tris in B1 con la formazione targata Ferval

 

REGGIO EMILIA, 23 OTTOBRE 2023 - Terza vittoria e vetta solitaria. E' un colpo doppio quello messo a segno dal Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon nel campionato di serie A2 maschile, con la formazione allenata da Mattia Crotti che è sempre più protagonista nel girone A.

Sabato a Villa Bagno i reggiani hanno liquidato con un rotondo 4-0 i toscani del Cascina, lasciando un solo set in quattro partite agli avversari. Ad aprire e chiudere le danze, Alin Spelbus con un doppio 3-0 ai danni di Petrica Nita e Costantino Cappuccio, mentre in mezzo sono arrivati gli acuti di Matteo Gualdi (3-1 su Cappuccio) e di Damiano Seretti (3-0 a Pecchi).

Reggio Emilia sale a quota 6 punti in classifica e ora è in testa da sola, complice il ko a sorpresa di Milano sul campo di Sassari. Ora il campionato si fermerà per un fine settimana per poi tornare nel week end successivo, con la Grissin Bon impegnata il 5 novembre a Mazzano contro i bresciani del Marco Polo.

Il grande avvio di stagione del Tennistavolo Reggio Emilia è testimoniato anche dall'en plein messo a segno dalla formazione di B1 maschile targata Ferval. Sabato a Villa Bagno è arrivata la terza vittoria in altrettanti incontri grazie al 5-1 contro Montemarciano che vale la vetta della classifica condivisa. Decisive le doppiette di Wenyu Liu e Filippo Corniani e il punto di Vincenzo Sanzio.

 

Nella foto di Paolo Giorgio, la formazione del Tennistavolo Reggio Emilia Grissin Bon con il presidente Paolo Munarini (a destra)

 

Commenti

PUBBLICITA'