• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Naz.li Femm.le | Serie B2/F

Team 80 Gabicce Gradara - New font mori gubbio 2-3

Pagina 1 di 1

28/02/2016

Team 80 Gabicce Gradara - New font mori gubbio 2-3

Elena Franchi (foto V. Lisotti)

 

GRADARA: Grande spettacolo al Pala BCC di Gradara dove si sono affrontate un ottimo Team 80 al cospetto di un tenace ed esperta Gubbio che ha avuto la meglio al tie-break finale. Un punto importante per le giovani di mister Moretti, che hanno tenuto banco per buona parte del match con grinta e determinazione, trainate dalle martellate di Ricci, Sopranzetti, Concetti e Torcolacci, con una precisa Elena Franchi in regia e una buona dose di perseveranza in difesa, unico rammarico la scivolata negli ultimi colpi, che ha decretato le ospiti vincitrici. Sestetto classico per il Team 80: Elena Franchi in regia, opposta Gaia  Concetti, schiacciatrici Eleonora Sopranzetti e Alice Franchi mentre nel ruolo di centrali, le giovanissime Alice Torcolacci e Alessia Ricci, libero Sara Calisti, a disposizione anche le baby Viola Andruccioli, Elena Luchak e Sara Fontemaggi. Primo parziale con Sopranzetti & Company a rincorrere, meglio il secondo set, in cui mister Moretti da spazio anche alle piccoline, per una manciata di punti, nonostante l'euilibrio, però è il Gubbio a sorridere. La reazione c'è, e nelle successive due frazioni la truppa del Presidente Montanari da sfoggio della proprie capacità, nonostante il gap in classifica e la giovane età, conducendo la contesa al decisivo quinto set. Partono bene le locali che poi però hanno un calo nelle ultime battute, decisivi gli errori nel rush finali, che consegnano la posta in palio al Gubbio.

 Team 80 gabicce gradara - new font mori gubbio pg: 2-3

 

Team 80 : calisti l, ricci 15, sopranzetti 16, luchak 1, concetti 19, torcolacci 20, pelinku n.e., cerini 1, franchi alice 11, andruccioli, franchi elena 2, lachi n.e., fontemaggi n.e.. All. Maurizio moretti

 

New font gubbio: sannipoli 1, gemma 5, venturi 9, ianni n.e., passeri l., cerbella 15, ciccolini n.e., verdacchi 18, nini ne.e., ragnacci 10, rossi, morelli 3.

 

All. Mattoni

 

Arbitro: cerignoni e monini.

 

Parziali: 22-25, 25-27, 24-14, 25-17, 13-15.

 

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'