• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Suzzara Futsal – Virtus Cibeno: 2-5

Pagina 1 di 1

24/11/2015

Suzzara Futsal – Virtus Cibeno:  2-5

 

Il Suzzara perde in casa contro il Virtus Cibeno.
La partita comincia subito con gli ospiti pericolosi e al 2’ minuto si portano in vantaggio, il Suzzara non reagisce e così consente al Cibeno di continuare a spingere e a schiacciare i biancoverdi nella propria metà campo ma l’estremo difensore suzzarese è bravo ad opporsi. Il Suzzara si rende pericoloso con ripartenze ma Yamine non è preciso, di contro gli ospiti al 17’ minuto segnano la seconda rete  punendo un’ atteggiamento troppo permissivo dei biancoverdi. Si attende una reazione del Suzzara ma i ragazzi di mister Gambini non riescono a cambiare passo per rimettere in gioco l’incontro , il primo tempo termina con il Cibeno in vantaggio per 2-0.
Nella ripresa si attende un cambio di marcia dei biancoverdi che però non arriva, son infatti ancora gli ospiti che fanno la partita e al 39’ segnano la terza rete punendo ancora una distrazione della retroguardia biancoverde. I ragazzi di mister Gambini accusano il colpo , il Cibeno è padrone del campo e le reti di Baraldi e Yamine servono solo a rendere meno pesante il passivo. La partita termina con il Suzzara sconfitto per 5-2.
Il Suzzara perde quindi la sua seconda gara interna, risultato giusto per quello che si è visto in campo, troppo passivo l’atteggiamento dei biancoverdi incapaci di creare gioco e azioni pericolose, di contro gli avversari sono stati bravi a sfruttare le loro capacità e impedire ai biancoverdi di giocare come sanno fare.
Brutto passo falso per la juniores che è sembrata lontano parente di quella vista nelle precedenti partite, siamo certi però che già dalla prossima partita contro il Montale, i ragazzi di mister gambini sapranno riscattarsi….
FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Reti: 2’Storchi F.(V.Cib.); 17’Galati G.(V.Cib.); 39’ Stabile G.(V.Cib.); 45’ Savignano E.(V.Cib.); 50’ Baraldi F.(Suzz.); 58’ Vitiello F.(Suzz.); 60’ Yamine A.(Suzz.)


Suzzara Futsal: Marigonda F.; Abdi G.; Bellesia A..; Cinesi E.; Verona P.; Tahiri I.(Cap.); Yamine A.; Tahiri Y.; Volta E.; Caramaschi E.; Baraldi F.; Grande T.  Mister: Gambini Igor


Virtus Cibeno:  Coppola A.; Stabile G.; Savignano M.; Storchi F.; Serpico A.; Vitiello F.; Malik M.H.; Galati G.    Mister: Montanari Giorgio


Note:

Ammonito 27’ Tahiri I.(Suzz.); 42’ Baraldi F.(Suzz.) per gioco non regolamentare  

Espulso All. Virtus Cibeno Montanari Giorgio per proteste
                                

 

 

Commenti

PUBBLICITA'