• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Suzzara Futsal – Sporting Viano: 0-1

Pagina 1 di 1

07/03/2016

Suzzara Futsal – Sporting Viano: 0-1

Giuseppe Galletta

 

 

La partita comincia subito con gli ospiti che alla prima azione pericolosa ,sfruttando un’ errore in fase difensiva dei biancoverdi, si portano in vantaggio(5’), il Suzzara reagisce ma le conclusionidei suzzaresi non sono precise. Gli ospiti si rendono pericolosi con azioni di ripartenza ma l’estremo difensore biancoverde è bravo ad opporsi , il Suzzara tenta in tutti i modi di riagguantare il pareggio ma la prima frazione si chiude con il Viano in vantaggio di 1-0.
La ripresa vede i ragazzi di mister Foin alla ricerca del pareggio ma le conclusioni di  Decò e Ferrari  vengono neutralizzate dal portiere avversario. Il Suzzara continua a spingere alla ricerca del pareggio ma in fase offensiva non c’è la “cattiveria” giusta e le conclusioni dei biancoverdi non portano particolari pericoli al portiere ospite, la squadra di casa tenta anche la carta del portiere di movimento ma questo non porta i risultati sperati e la partita si conclude con il Suzzara sconfitto per 1-0.
Il Suzzara perde quindi in casa, gara che ha visto i biancoverdi poco incisivi e puniti da una distrazione in fase difensiva, ora occorre fare risultato nei prossimi due impegni (Cavezzo e Fidenza)……

Reti: 5’ Galletta G.(S.V.)

Suzzara Futsal: Cavalli M.; Pasolini A.; Orlandi F.; Bellesia A.; Ferrari A.; Ascione P.; Lui F.(Cap.); Decò G.; Abdi G.; Bnà M.; Allari F.; Fierro F. Mister: Foin Mauro

Sporting Viano: Sassi N.; Rames A.; Frattolino E.; Frattolino T.; Bertolami A.; Zarrella E.; Cappelli M.; Falco L.; Galletta G.; Giordano S.; Markovic H.; Zaccone G. Mister: Belli David


Note: Ammonito 1’ Fierro F.(S.);33’ Lui F.(S.); 35’Rames A.(S.V.); 40’ Ferrari A8S.); 42’ Decò G.(S.); 48’ Falco L.(S.V.); per gioco non regolamentare. Espulso per doppia ammonizione( 42’-44’)  Decò G.(S.); Fierro F.(S.)(1’-55’)


Sabato prossimo il Suzzara andrà a Cavezzo per uno scontro diretto assolutamente da vincere
FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Commenti

PUBBLICITA'