• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Suzzara Futsal – Kaos Futsal: 1-7

Pagina 1 di 1

22/12/2015

Suzzara Futsal – Kaos Futsal:  1-7

Suzzara-Futsal---Kaos-Futsal-Juniores-(2)


La partita comincia subito con gli ospiti in attacco e alla prima occasione passano in vantaggio(2’), i biancoverdi non reagiscono e subiscono la pressione degli avversari ma l’estremo difensore suzzarese è bravo a respingere. Il Suzzara si rende pericoloso con ripartenze ma per imprecisione e sfortuna non riesce a pareggiare, al 14’ è ancora il Kaos che và a segno complice una difesa biancoverde troppo distratta. Il Suzzara reagisce ma Yamine  e Baraldi non sono precisi, in questa fase di gioco i ragazzi di mister Gambini creano numerosi pericoli ai più quotati avversari senza però segnare la rete che riaprirebbe l’incontro, prima del termine della prima frazione gli ospiti segnano la terza rete e chiudono la prima frazione in vantaggio per 3-0.
Nella ripresa si aspetta una reazione dei biancoverdi ma invece sono ancora gli ospiti a fare la partita e dopo 4 minuti(34’) segnano la quarta rete, il Suzzara ha una timida reazione senza perà creare azioni troppo pericolose alla porta avversaria. I ragazzi di mister Gambini sono troppo timorosi e consentono al Kaos di prendere campo e segnare anche la 5 rete( 39’) sfruttando ancora una volta la distrazione della retroguardia biancoverde. La partita è ormai nelle mani del Kaos che  segna altre due reti, prima del termine c’è da segnalare la rete di Volta per il Suzzara che rende un po’ meno amaro il risultato, la partita termina con la vittoria del Kaos per 7-1.
Il Suzzara perde in casa contro il Kaos Ferrara , risultato giusto forse con un passivo un po’ troppo pesante però è da lodare l’atteggiamento dei ragazzi di mister gambini che non hanno mai mollato e forse un po’ più di precisione e fortuna sottoporta potevano rendere il passivo meno pesante. Ora riposo per preparare al meglio la ripresa il 10 gennaio in casa contro l’Eagles Sassuolo.

 

Reti:  2’Bergamini F.(K.); 14’Cuoghi E.(K.); 26’ Bergamini F.(K.); 34’Davidoaia S.C.(K.); 37’Bet L.(K.);39’ Botrugno F.(K.); 57’ Bet L.(K.); 61’ Volta E.(S.)


Suzzara Futsal: Marigonda F.; Abdi G.; Verona P.; Cinesi E.; Gorreri P.; Tahiri I.; Yamine A.; Tahiri Y.; Volta E.; Bellesia A.; Baraldi F.; Balasini D. Mister: Gambini Igor


Kaos Futsal:  Diolatti l.; Bet L.; Botrugno F.; Davidoaia S.C.; Bergamini F.; Signorini F.; Cuoghi E.; Bonora E.  Mister: Altavilla Giorgio


Note:  Ammonito 43’ Tahiri I.(S.) per gioco non regolamentare


FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenti

PUBBLICITA'