• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Giovanili | Juniores

Suzzara Futsal – Baraccaluga: 15-4

Pagina 1 di 1

16/11/2015

Suzzara Futsal – Baraccaluga:  15-4

 

Bella vittoria per la Juniores in casa contro il Baraccaluga.
La partita comincia con il Suzzara subito in avanti e nei primi 2 minuti segna subito due reti con Volta e Baraldi, i binacoverdi continuano a fare gioco ma Volta e Yamine non sono precisi. I ragazzi di mister Gambini hanno un calo di concentrazione e consntono agli ospiti di accorciare le distanze(2-1)(7’minuto), il Suzzara dopo un’ attimo di sbandamento riprende a fare gioco ma per sfortuna e imprecisione non riesce a segnare, di conbtro è il baraccaluga a pareggiare sfruttando un’indecisione della retroguardia biancoverde(13’). Il Suzzara non si abbatte e riprende a macinare gioco e un minuto dopo(14’) è Caramaschi che porta in vantaggio il Suzzara grazie al bell’assist di Bellesia, i ragazzi di mister Gambini sono ormai padroni del campo e prima del termine della prima frazione segnano altre quattro reti chiudendo in vantaggio per 8-2.
La ripresa non cambia e vede sempre il Suzzara padrone del campo e al 31’ segna ancora con Volta e al 35’ con Bellesia, i biancoverdi hanno un calo di concentrazione e consentono agli  avversari di segnare la terza rete. I Suzzara però non si disunisce e continua a macinare giuoco e azioni pericolose, ormai l’incontro non ha più niente da dire e vede una sola squadra in campo, la partita termina con la vittoria del Suzzara per 15-4.
La Juniores del Suzzara vince quindi la 6° gara, risultato mai in discussione che consente ai ragazzi di mister Gambini di confermarsi al secondo posto in classifica dietro al Kaos.
Ora sotto con un’altra gara casalinga domenica prossima contro il Virtus Cibeno terzo in classifica…….
FORZA SUZZARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tabellino

Reti: 1’ Volta E.(Suzz.); 2’ Baraldi F.(Suzz.); 7’Zaltieri A.(Baracc.); 13’ Compaore D.(Baracc.); 14’-18’ Caramaschi E.(Suzz.); 26’-28’ Yamine A.(Suzz.); 30’Tahiri Y.(Suzz.); 31’ Yamine A.(Suzz.);31’ Volta E.(Suzz.); 35’ Bellesia A.(Suzz.);37’ Compaore D.(Baracc.); 38’ Volta E.(Suzz.);39’ Caramaschi E.(Suzz.); 45’ Tahiri Y.(Suzz.); 50’ Abdi G.(Suzz.); 56’ Compaore D.(Baracc.);  60’ Villa G.(Suzz.)

Suzzara Futsal: Marigonda F.; Abdi G.; Villa G.; Cinesi E.; Verona P.; Tahiri I.(Cap.); Yamine A.; Tahiri Y.; Volta E.; Caramaschi E.; Baraldi F.; Bellesia A. Mister: Gambini Igor
Baraccaluga:  Zaltieri A.; Buci R.; Compaore D.; Vincini L.; Pasetti F.; Fariselli S.; Giuguano V.; Spahiu A.       Mister: Cirrito Marco


Note:  Ammonito al 46’ Vincini L.(Baracc.) per gioco non regolamentare

                                

 

 

Commenti

PUBBLICITA'