• Romagna Sport
  • Marche Sport

Volley | Reg.li Femm.le | Serie C/F

Studio Montevecchi – Pontevecchio Datamec 3-0

(25-16, 25-14, 25-13)

Pagina 1 di 1

10/05/2016

Studio Montevecchi – Pontevecchio Datamec 3-0

 

Chi esce di scena in bellezza è lo Studio Montevecchi di coach Emanuele Celle. La formazione biancoblù, ormai, è abbonata alla vittoria. Dopo il successo che è valso la salvezza contro Alfonsine e quello della scorsa settimana contro il Riviera Volley Rimini, la Clai - guidata in panchina per questo turno da Andrea Riva Cambrino - ha fatto tris battendo anche il Pontevecchio, superando così pure il San Marino e chiudendo il suo campionato nel migliore dei modi.

 Una partita, quella contro le bolognesi, mai in discussione. Da sottolineare l’ennesima prestazione da incorniciare di Alice Alberti, 20 punti e un futuro già scritto nelle categorie superiori.

 

 

Studio Montevecchi: Alberti senior 20, Alberti junior 2, Paternoster n.e., Benghi 6, Biancoli 6, Costagliola (L), Emiliani 9, Falconi n.e., Mari 7, Montebugnoli 1, Cavalli, Zaccherini 4, Bressan. All.: Riva Cambrino.

 

  

Dopo 26 partite, lo Studio Montevecchi si piazza al decimo posto della classifica, con 11 vittorie e 33 punti in saccoccia, davanti a San Marino Bellaria, Alfonsine e Rimini.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'