• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Stella SG vs Villa Verucchio 0-0

Pagina 1 di 1

14/12/2014

Stella SG vs Villa Verucchio 0-0


RIMINI – Termina senza reti il confronto di bassa classifica tra Stella e Villa Verucchio. La partita non è stata particolarmente ricca di occasioni da rete. Nel complesso più incisiva è risultata la Stella che si è procurata le occasioni più nitide. Vucay ha sfiorato la rete in un paio di azioni senza però centrare la porta. Il Villa Verucchio ha giocato con ordine arrivando fino al limite dell’area dei padroni di casa. Troppi fraseggi e una attenta difesa della Stella hanno spento le sue sortite offensive nella prima frazione di gioco. Nella ripresa ha provato a colpire con conclusioni dal limite senza mai spaventare Temeroli. Il risultato penalizza più il Villa Verucchio che, per effetto della larga vittoria del Tre Esse Saludecio a Pinarella di Cervia, torna ad occupare l’ultimo posto in classifica. La Stella, invece, scavalca di un punto il Pinarella allontanandosi dalla zona retrocessione.
PRIMO TEMPO
Il Villa Verucchio prova a rendersi pericoloso con Colantoni al 14’ : la sua conclusione rasoterra dal limite risulta facile preda di Temeroli. Al 16’ l’arbitro Zaghini allontana dal campo di gara l’allenatore di casa Amadori M. per proteste. Il portiere Pazzini G.L. al 20’ non trattiene la sfera sul lungo assist scoccato da Angelini dalla tre – quarti in area di rigore. La difesa del Villa Verucchio protegge la sfera che viene successivamente arpionata dall’estremo difensore verucchiese. La Stella prova insistere ancora su palla inattiva. Mussoni dal corner di sinistra serve al limite Gamberini che di testa prolunga in area per Arlotti. Il difensore di casa, spalle alla porta, prova di testa a sorprendere Pazzini G.L. ma il portiere del Villa Verucchio è reattivo e blocca la sfera. I padroni di casa sfiorano la rete del vantaggio al 31’ : Mussoni, di nuovo dal corner di sinistra, serve in orizzontale Vucay che si gira e dal fondo serve al centro dell’area piccola un insidioso assist che viene toccato da Dolci. La sfera a pochi passi dalla linea di porta viene allontana in fallo laterale dallo stesso difensore verucchiese. L’ultima azione prima dell’intervallo è sui piedi Mularoni che prova a impensierire Pazzini G.L. con un tiro cross che finisce tra le sue braccia.

SECONDO TEMPO
Inizia la ripresa e la Stella sfiora la rete : al 52’ Arlotti dalle retrovie innesca Vucay che dalla sinistra si accentra e dal limite lascia partire un tiro rasoterra che sfiora il palo alla destra di Pazzini. Risponde Baschetti Gianmarco al 75’ con una forte conclusione dal limite che non inquadra la porta difesa da Temeroli. L’arbitro Zaghini pareggia il conto dei Mister espulsi allontanando per proteste al 77’ l’allenatore del Villa Verucchio Pazzini G.L.. La Stella insiste e al 79’ ancora su calcio piazzato si rende pericolosa : Arlotti calcia una punizione dalla tre – quarti in area verucchiese. Zanotti nel tentativo di respingere la sfera di testa colpisce la schiena di Vucay. Il pallone, rimasto in area, viene controllato dallo stesso attaccante che calcia in porta lambendo il palo alla sinistra dell’estremo portiere ospite. Il Villa Verucchio reagisce e prova a colpire con Baschetti G.V. dal limite : tiro centrale che viene bloccato da Temeroli. L’ultima azione è sui piedi dei padroni di casa. Mussoni dall’out di sinistra trova sul secondo palo Angelini L. che di prima intenzione serve al centro dell’area Vucay. L’impatto con la sfera non è felice e la palla termina alta sopra la traversa da ottima posizione. Zaghini al 90’, senza alcun minuto di recupero, sancisce la fine della partita decretando il pareggio tra le due formazioni.

STELLA S.G. – VILLA VERUCCHIO  0 – 0
 
STELLA S.G. - Temeroli, Arlotti, Mularoni, Mussoni, Angelini G. (34’ s.t. Angelini L.), Collina, Conti, Lira (6’ s.t. Bugli), Tordi (19’ s.t. Carlini), Vucay, Gamberini. A disp. : Villa, Fabbrucci, Nardi, Belloni. All. : Amadori M..
VILLA VERUCCHIO - Pazzini G.A., Zanotti, Marconi, Bartolini, Fabbri P., Dolci, Tamagnini, Drudi, Colantoni (9’ s.t. Baschetti G.M.), Saccani (18’ s.t. Sacco), Nefliu (37’ s.t. Baschetti G.V.). A disp. : Fabbri M., Fracassi, Pascarella, Nicotra. All. : Pazzini G.L..
ARBITRO - Zaghini di Rimini
NOTE – Allontanati dal campo l’allenatore Amadori M. (S) al 16’ p.t. e l’allenatore Pazzini G.L. (VV) al 32’ p.t. per proteste. Ammoniti Angelini G. (S) al 30’ s.t. e Fabbri P. (VV) al 15’ s.t.. Angoli : 9 - 1 per la Stella. Recupero 


Cristiano Dellapasqua

Commenti

PUBBLICITA'