• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 1a Categoria

Stella SG vs Gatteo FC 1-0

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Stella SG vs Gatteo FC 1-0
Una Stella strepitosa ha battuto un coriaceo Gatteo inseguendo  un risultato positivo fino al 94' e realizzando la rete decisiva  con Murgia allo scadere del terzo minuto di recupero. La gara non ha dato l'idea di un testa coda fra la prima e l'ultima in classifica perché la Stella ha praticamente sempre condotto la gara, sprecando parecchie occasioni da gol vuoi per l'imprecisione dei suoi attaccanti, sia per la bravura di Colombi che in un paio di occasioni e' stato strepitoso, sia per un pizzico di sfortuna ancorche' Castiglioni colpiva il palo alla destra del portiere ospite.
I ragazzi di mister Boldrini hanno tirato fuori tutta la rabbia che avevano in corpo per fronteggiare la sfortuna che fino a questo momento li aveva perseguitati.
La gara è stata bella sotto il profilo agonistico sul terreno di gioco non si è notata la differenza di classifica anche perché Temeroli non è mai stato impegnato in interventi particolarmente difficili, anzi è stata la Stella a procurarsi le maggiori occasioni da rete, partendo subito forte e già al 4' del primo tempo Bugli con una deviazione al volo di esterno sorprendeva il portiere ospite  che vedeva la palla lambire il palo alla sua destra, le occasioni si susseguivano con Castiglioni cha da fuori area faceva partire un missile che Colombi deviava miracolosamente in angolo.
Nel secondo tempo i nuovi innesti facevano aumentare l'intensità della gara e approfittando anche della superiorità numerica per l'espulsione di Pouye, la Stella spingeva ancora più a fondo ancora Castiglioni al 30 del st colpiva il palo alla destra di Colombi e allo scadere il neo entrato Gamberini   con un cross dalla sinistra serviva una palla millimetrica a Murgia. appostato sul secondo palo , che al volo batteva il portiere ospite al   93'. Il tempo di esultare per i ragazzi della Stella che l'arbitro decretava la fine dell'incontro, fra l'esultanza degli stessi e del pubblico presente sugli spalti. Una vittoria meritata per quanto prodotto per tutta la gara e per l'impegno profuso da tutti i ragazzi.
 
A;D Stampa Pol. Stella  M.C.

 

Commenti

PUBBLICITA'