• Romagna Sport
  • Marche Sport

Altri Sport

Sports Awards Polisportiva Riccione: premiati i valori dello sport in una grande festa

Pagina 1 di 2

11/09/2023

Sports Awards Polisportiva Riccione: premiati i valori dello sport in una grande festa

Finita la grande attesa per i vincitori degli Sports Awards 2023, ieri sera al parco degli Olivetani di Riccione. La grande festa di Polisportiva Riccione, organizzata in collaborazione con il Comune di Riccione e le tante realtà imprenditoriali del territorio, ha visto premiati tanti atleti, educatori e allenatori di una delle realtà sportive più importanti d'Italia. I vincitori, decretati da una giuria di giornalisti (Carlo Bozzo, Mary Cianciaruso e Nives Concolino), sono stati selezionati non solo per i meriti sportivi ma soprattutto per i valori che incarnano e che rappresentano lo sport: rispetto delle regole, spirito di squadra, solidarietà.

 

Alle premiazioni alcuni dei più grandi sportivi che Riccione annoveri: Nicola Ciotti, altista pluripremiato, Lorenzo Ronci campione mondiale del Pattinaggio Riccione e Carlotta Villa, pluripremiata karateka.

Lo spettacolo di ieri sera si è aperto con la partecipazione della band musicale "the street lights" del Giocamusica, tutta al femminile e con la partecipazione delle danzatrici di Antonella Bartolacci e della sua blasonata accademia di danza.

 

Premio speciale al gruppo di educatori del Giocaestate 2023, capitanato dal mitico "Gifra" Gianfranco Luigi, che con il loro lavoro e le tante novità di quest'anno ha fatto registrare un boom d'iscrizioni nella stagione appena conclusa.

Commenti

PUBBLICITA'