• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno vs Siepelunga Bellaria 1-2

Sporting Valsanterno, sconfitta pesante con il SiepelungaBellaria

Pagina 1 di 2

07/04/2024

Sporting Valsanterno vs Siepelunga Bellaria 1-2

Sconfitta casalinga pesante per la Sporting Valsanterno che in un finale da cuori forti cede per 1-2 con il Siepelunga Bellaria..

SPORTING VALSANTERNO: Rensi, Lelli (dal 85' Agouzoul), Ricci Petitoni, Breuil, Negrini, Maffia, Piancastelli, Heddate (dal 60' Ronchini), Trabelsi (dal 56' Carbone), Dalmonte (dal 77' Cipriani), D. Columbu (dal 69' Mongardi). A disp: Gentilini, Hanine, N. Columbu, Monti. All: Giovannini 

SIEPELUNGA BELLARIA: Grillini, Sica (dal 51' Castaldini), Degli Esposti (dal 65' Salmi), Lambertini, Gueye (dal 45' Peloi), Sandri, Molinari, Babini, Minardi (dal 73' Garagnani), Righi, Sinigaglia (dal 81' Amorese). A disp: Celano, Di Rodolfo, Brunetto, Cusenza. All: Guidi 

ARBITRO: sig. Renzi

RETI: 89' Righi (SB) 91' Carbone (SV) 95' Amorese (SB) 

NOTE: ammoniti Rensi, Heddate, Ronchini (SV) Degli Esposti, Castaldini, Peloi, Amorese (SB)

 

Arriva una pesante sconfitta interna per la Sporting che cede al 95' in casa con il Siepelunga Bellaria e dice addio ad ogni residua speranza di agganciare la zona alta della classifica.

Inizio gara con il turbo per i valligiani che nei primi 10 minuti hanno almeno tre occasioni per passare in vantaggio: al 4' grande conclusione di Davide Columbu e grande parata di Grillini. Al 6' colpo di testa di Negrini ancora respinto dal portiere, mentre al 9' è il palo a negare la gioia del gol a Dalmonte su punizione. Dopo questa prima sfuriata la partita si spegne un po', al 19' si vede il Sibe con un tentativo di Sinigaglia respinto da Rensi. Non succede più nulla e si va al riposo sullo 0-0.

Secondo tempo che ricalca il finale il finale della prima frazione, con l'unico sussulto a firma Piancastelli il cui tiro viene deviato fuori di pochissimo. Al 85' occasione clamorosa per Mongardi che colpisce di testa a botta sicura ma Grillini, nettamente il migliore dei suoi, compie un miracolo e mette in angolo. Quando la partita sembra avviarsi verso il pari, nel finale succede di tutto: al 89' si porta in vantaggio il Sibe con Righi che supera Rensi di testa, ma due minuti dopo Carbone firma il pari per la Sporting battendo al secondo tentativo Grillini. Le emozioni per il pubblico del Comunale di Casalfiumaese non finiscono qui: al 95' con la Sporting completamente sbilanciata in avanti, un lungo lancio pesca Righi che colpisce la traversa, sulla ribattuta arriva Amorese che supera Rensi siglando il gol della vittoria.

Termina così il match con la vittoria del Sibe per 2-1. Domenica prossima altro impegno casalingo con Ozzano Claterna

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

------------------------------

Commenti

PUBBLICITA'