• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Valsanterno vs Ozzano Claterna 3-4

Sporting Valsanterno, sconfitta rocambolesca con Ozzano Claterna

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Sporting Valsanterno vs Ozzano Claterna 3-4

 

In vantaggio per 3-0 dopo solo undici minuti, la Sporting Valsanterno subisce una rimonta che ha dell’incredibile e perde 3-4 con Ozzano Claterna.

 

Sporting Valsanterno - Ozzano Claterna 3-4 

SPORTING VALSANTERNO: Gentilini, Hanine (dal 57’ Lelli), N. Columbu, Agouzoul, Visentini (dal 60’ Negrini), Maffia, Piancastelli, Ricci Petitoni, Mongardi (dal 68’ Trabelsi), Dalmonte (dal 68’ Cipriani), Carbone (dal 85’ Lakrim). A disp: Rensi, M. Giovannini, Liverani. All: S. Giovannini 

OZZANO CLATERNA: Daghia, Domenicali (dal 79’ Sejdi), Maranelli L., Bacci, Migliaccio, Cusato (dal 57’ Soverini), Del Bello, Leone, Maranelli M. (dal 74’ Rosini), Di Candilo, Zanella. A disp: Arlati, Gatti, Ndayizeye, Rosica, Testoni, Venturi. All: Bertoncello

ARBITRO: sig. Chaoui 

RETI: 2’ Mongardi (S) 4’ Hanine (S) 11’ Carbone (S) 51’ Maranelli M. (O) 54’ Dal Bello (O) 58’ Maranelli M. (O) 86’ Zanella (O)

NOTE: ammoniti Visentini, Maffia, Ricci Petitoni, Dalmonte, Agozoul (S) Leone (O). 

Espulsi al 65’ Ricci Petitoni (S), al 71’ Daghia (O)

 

Arriva una sconfitta incredibile per come è maturata sul campo nell’ultima gara interna per la Sporting Valsanterno. 

Ampio turnover per mister Giovannini, ma i ragazzi partono con il turbo e dopo 11’ la Sporting è già in vantaggio 3-0. Al 2’ Mongardi raccoglie un filtrante in area e segna, al 4’ lo stesso Mongardi si veste da assist man per Hanine che si incunea in area e raddoppia. Al 11’ incomprensione tra difensore e portiere del Claterna con Carbone che ne approfitta per segnare il 3-0 a porta vuota. Un minuto più tardi lo stesso Carbone ha la possibilità di segnare ancora ma la sua fuga solitaria si conclude con una conclusione a lato. Dopo questo inizio scoppiettante la partita si raffredda, la prima conclusione ospite senza pericolosità arriva al 40’ , ma tre minuti dopo la Sporting ha una enorme occasione per allungare: Daghia perde palla su un retropassaggio e deve stendere Carbone in area, dal dischetto però il portiere bolognese si fa perdonare parando il tiro di Dalmonte. 

Nella ripresa la Sporting resta negli spogliatoi e il Claterna ne approfitta arrivando al pareggio in soli 13’ minuti. Al 51’  palla prolungata in area per Marco Maranelli che insacca alle spalle di Gentilini, passano solo 3’ e un errore difensivo della Sporting lancia Dal Bello per il 3-2. Al 58’ è ancora Marco Maranelli con una bella conclusione a giro a trovare il gol del 3-3. 

Come nel primo tempo la partita cala di intensità, ci prova un paio di volte il subentrato Trabelsi di testa senza fortuna, va decisamente meglio al Claterna che al 86’ la ribalta con Zanella che trova l’angolo da lontano. Al 94’ si segnala anche una traversa colpita da Seidj. 

Domenica prossima ultimo impegno del campionato ad Imola nel derby con la Stella Azzurra.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'