• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Sporting Valsanterno - Santa Maria Codifiume 7-3

Sporting Valsanterno calcio a 5, successo interno con il Santa Maria Codifiume

Pagina 1 di 1

31/10/2023

Sporting Valsanterno - Santa Maria Codifiume 7-3

Prosegue la striscia positiva nel campionato di calcio a 5 serie D per la Sporting Valsanterno che ha la meglio per 7-3 sul Santa Maria Codifiume. 

 

Sporting Valsanterno - Santa Maria Codifiume 7-3

SPORTING VALSANTERNO: 1 Palestro 2 Casà 3 Valdrè 4 Mandia 5 Daghia 6 Gavanelli 7 Marchetti 8 Melandri 9 Vivoli 10 Saponaro 11 Sarti 12 Boustial. All: Padovani 

SANTA MARIA CODIFIUME: 1 Messori 2 Buriani 3 Lombardi 4 Mastrocinque 5 Trapani 6 Ferrarato 8 Giordani 9 Torregiani 10 Assim 11 Guarino 12 Pisano. All: Borghi 

Reti: 4’ Sarti (S) 5’ Assim (C) 8’ Sarti (S) 9’ Melandri (S) 11’ Giordani (C) 20’ Marchetti (S) 30’ Sarti (S) 31’ Assim (C) 38’ Melandri (S) 58’ Melandri (S)

Note: ammoniti Marchetti (S) Guarino (C)

 

Continua il percorso netto della Sporting Valsanterno in campionato, con il Santa Maria Codifiume arriva infatti il quarto successo con il punteggio di 7-3.

I padroni di casa vogliono subito prendere in mano il match, ma gli ospiti si dimostrano squadra giovane e di qualità. Ci pensa Sarti a sbloccare il match, ma il vantaggio dura meno di un minuto. È ancora uno scatenato Sarti a riportare avanti i padroni di casa, con il punteggio che viene ulteriormente allargato dalla rete di Melandri. Il Santa Maria accorcia sfruttando una disattenzione della difesa della Sporting, ma prima dell’intervallo ci pensano Marchetti e il terzo gol di Sarti a ristabilire le distanze, mandando le squadre al riposo sul 5-2.

Nella ripresa i valligiani gestiscono il vantaggio, subiscono subito il gol del 5-3 ma continuano a costruire occasioni trovando sulla loro strada un ottimo estremo difensore che nega più volte il gol alla Sporting. I padroni di casa riescono però a chiudere definitivamente il match con due gol nella ripresa di bomber Melandri, che chiude la sua personale tripletta. 

Si tornerà in campo già lunedì nell’anticipo della 6^ giornata dove saremo ospiti della Osteria Grande, in un vero e proprio big match.

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'