• Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Femminile

Sporting Valsanterno calcio a 5 femminile, derby infuocato ma senza punti per la Valsanterno

Pagina 1 di 1

06/03/2024

 

Sporting Valsanterno calcio a 5 femminile, derby infuocato ma senza punti per la Valsanterno

Partita combattuta alla palestra di Bubano con le padroni di casa che hanno la meglio sulle nostre ragazze per 6-3

BUBANO - VALSANTERNO FUTSAL GIRLS 6-3 

BUBANO: 2 Venturoli 8 Alì 9 Arcolaci 10 Cerotti 11 Costa 14 Croci 17 Leonardo 18 Gavanelli 23 Rignanese 77 Galassi    All: Vigna 

VALSANTERNO FUTSAL GIRLS: 1 Sforza 2 Marani 3 Donvito 4 Crisci 5 Sabbioni 6 Dardi 7 Letterese 8 Casadio Farolfi 9 Bergami 10 Vainolo 14 Conti  All: Angelini 

ARBITRO: sig. Pono 

RETI VALSANTERNO: 2 Vainolo 1 Casadio Farolfi 

NOTE: ammonite Bergami, Dardi (V) Cerotti, Gavanelli (B)

Partita combattuta e carica di agonismo quella andata in scena domenica sera alla palestra di Bubano che ha visto le padroni di casa aggiudicarsi il match per 6-3.

Inizio schock per le ragazze valligiane che subiscono un parziale di 3-0 nei primi dieci minuti. Passata la tempesta, la Sporting si rianima ed entra in partita. Le occasioni adesso non mancano da una parte e dall’altra, e prima dell’intervallo è Cristina Vainolo ad accorciare con il gol del 3-1 con cui si va al riposo. 

Il secondo tempo inizia con le Valsanterno Girls alla caccia del pari, le valligiane premono sull’acceleratore e trovano il gol del 3-2 con capitan Casadio Farolfi. Nel momento migliore delle nostre ragazze il Bubano reagisce e trova due reti che riaprono il solco tra le due formazioni, infliggendo un duro colpo alla rimonta Valsanterno. Nel finale arriva anche il gol del 6-2 che chiude il match, riaperto solo nel finale dal terzo gol delle valligiane ancora con la Vainolo che sigla la sua personale doppietta. 

Il risultato finale è così di 6-3 per il Bubano. Il prossimo impegno per le nostre ragazze è previsto per martedì 13/03 in casa con il Rumagna.

 

 

Mirco Camaggi

Ufficio Comunicazione Sporting Valsanterno

 

Commenti

PUBBLICITA'