• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Sporting Fiorenzuola 1-0 Soragna 1921

Pagina 1 di 1

14/04/2024

Sporting Fiorenzuola  1-0  Soragna 1921

Colonna e Bertè (Sporting Fiorenzuola)

Ci vuole un super Colonna quest’oggi a negare più volte la gioia del gol al Soragna.

In una partita dove il caldo fa da padrona, la squadra di Mazzoli gioca una buona gara, soprattutto un grandissimo secondo tempo, ma più volte la truppa neroverde sbatte sul muro eretto dall’estremo difensore locale.

Al 14’ Rosi dalla dx dell’area mette dentro una gran palla per Signaroldi che da dentro l’area piccola, disturbato però da una buonissima marcatura di Viglioli, compisce senza trovar lo specchio della porta.

Al 17’ risponde il Soragna con Boselli, servito da una sponda di Petrelli, che mette in mezzo, ma Bontempi salva tutto in corner

Al 27’ vantaggio Sporting con Berté, servito da Gioachini dopo aver recuperato palla a trequarti campo, che entra in area e fa partire una conclusione a fil di traversa sulla quale Bonafini non può nulla.

Al 39’ si fa pericolossimo il Soragna con l’ennesima discesa sulla dx di Hien, con un insidioso cross che termina sulla parte superiore della traversa.

Al 44’ altra chance ospite con Bergamaschi, servito da corner dalla sx di Verduri, che in acrobazia di tacco alla “Ibra” cerca di colpire ma manda alto.

Al 46’ salva tutto Viglioli, riscattandosi dell’errore commesso sul gol, salvando in scivolata a porta vuota la conclusione di Berté che in precedenza aveva saltato Bonafini in uscita.

Al rientro dagli spogliatoi la prima vera occasione è del Soragna, al 10’ con Testa, servito perfettamente in verticale da Hien, che tocca appena, ma la deviazione non inganna Colonna che non si muove in anticipo e salva tutto.

Al 20’ altra ghiottissima chance per il Soragna col neo entrato Beduschi che servito dal compagno Fall dalla dx, controlla e calcia da dentro l’area, ma la conclusione destinata a fil di traversa viene miracolosamente deviata in corner da Colonna.

Al 34’ Aguiar serve Berté, che si accentra e calcia, ma la conclusione termina alta di poco.

Al 36’ risponde il Soragna con Petrelli su punizione, la cui conclusione rasoterra è insidiosa e Colonna respinge, ma sulla conclusione si avventano Testa e Beduschi ma Colonna riesce a tenere li la sfera.

 

Marcatori  Berté al 27’pt

Sporting Fiorenzuola : Colonna, Arisi (Shehu dal 16’st), Bozzarelli, Bontempi, Nonni, Sale, Gioachini (Aguiar dal 16’st), Keqi (Ciotu dal 31’st), Signaroldi, Rosi (Flores Rivas dal 31’st), Berté. All. Fermi. In panchina : Gallerati, Anceschi,Larzhari, Bruschi.

 

Soragna 1921 : Bonafini, Hien, Bergamaschi (Corsaletti dal 40’st), Moschini (Fall dal 5’pt), Spocci, Viglioli, Petrelli, Boselli (Godi dal 23’st), Testa, Verduri (Pedrazzi dal 31’st), Ibrahimi (Beduschi dall’11’st). All. Mazzoli .A disposizione : Bisalti, Bonati, Gueye, Tassi.

 

Arbitro : Manfré di Piacenza

Ammoniti : Fall, Shehu

Espulsi : Mister Fermi al 42’st per proteste

Note : recupero 5’ e 8’

Commenti

PUBBLICITA'