• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Spontricciolo vs Superga 2 - 0

Pagina 1 di 1

01/02/2015

 
Finalmente una prestazione fatta di sostanza senza troppi fronzoli. La squadra ha cercato e voluto la vittoria e l'ha trovata con Benedetti al 9' che infila Magi in uscita con uno splendido pallonetto e con Longoni che sfrutta al 91' un pasticcio difensivo del Superga e deposita in rete il goal del 2 a 0 di piatto sinistro da fuori area a porta sguarnita.
Centrocampo ordinato e battagliero, difesa attenta e puntuale su ogni palla. Questi sono stati gli ingredienti per battere un buon Superga che ha cercato invano la via della rete.
Gara corretta ma altamente combattuta, piena di intensità e ardore.
Quel che contava era vincere per accorciare la classifica e risalire la china. I ragazzi ci sono riusciti con merito e determinazione ed ora archiviamo questa vittoria per preparare l'incontro di domenica prossima che ci vedrà di scena in quel di Montescudo e all'urlo di CARICAAAA!!!! AVANTI PIRATIII!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!

Marcatori; Benedetti al 9' Longoni al 90+1
Angoli Spontricciolo 8 Superga 2
Ammoniniti Spontricciolo Perazzini Superga De Biase L.
Spettatori 70
Arbitro Sig. Spassi di Rimini.
Formazioni: Spontricciolo Batani, Tenti, Nanni, Perazzini, Canna, Gabellini al 30' Antonioli, Savoretti, Durante, Rossetti al 56' Longoni, Vaselli, Benedetti all'80' Mancini. A disposizione Colombo, Bellini, Leardini, Felici. Allenatore Mugellesi.
Superga Magi, Bartolini al 67' Cola, Gaudenzi al 67' Vecchi, Esposto, Broccoli, Di Biase F., Guardigli, Cermaria all'81' Secchi, Fratesi, Di Biase L., Vescini. Allenatore Semprini.

Le pagelle di Giò V.
1 Batani 7 BATMAN controlla la città... Nessun lestofante da imbrigliare... Padrone assoluto del suo territorio. Le poche volte che è chiamato in causa lo fa con dissinvoltura e stile.
2 Tenti 7 TEN -TEN annienta il PESTALOZZI di turno ed è sempre l'ultimo a chiudere la porta.... PROROMPENTE!!!
3 Nanni 7 EL GRINGO con diligenza presidia la zona di competenza... Buone alcune sortite offensive.
4 Perazzini 7 MARKMARINE raggiunge l'obiettivo con un filo di gas.... TEUTONICO!
5 Canna 7 Gara intensa e con personalità interpreta nel modo giusto il ruolo... MARIA bada al sodo e seppur giovane si comporta da VETERANO.
6 Gabellini S.V. Abbandona la gara per infortunio... Speriamo in un pronto recupero.... Dobbiamo arredare Montescudo e GAB ARREDA è una garanzia.
7 Savoretti 7 BABACIUFF ringhia e smista... Tanti palloni recuperati, tanti palloni ben giocati... ILLUMUNANTE!
8 Durante 7 ER ROMANO sembra TARANTOLATO.... Il più dinamico, il più pericoloso della banda... DEVASTANTE!
9 Rossetti 7 Di cuore e carattere lotta su ogni palla.... RINFRANCATO!
10 Vaselli 7 KOJACK lotta contro il crimine con l'ardore di un ragazzino, con l'esperienza del mestiere..... DETERMINANTE! Ispettore per vocazione.. non per caso!
11 Benedetti 7 MOLTISSIMO CHECCO e per niente ZALONE... Un'altra perla da far girar la testa.... FANTASMAGORICO!!!!
14 Longoni 7 BUM-BUM BOMBARDA fa di nuovo centro! Senza usare mortaretti e cannoncini la mette dentro e fan festa i bambini... E DODICIIIII!!!!!!
15 Antonioli 7 TRAPANETOR smette i panni dello sciupafemmine per indossare quelli da muratore... Mattone su mattone si crea la sua PARTITA PERFETTA!!!!
16 Mancini S.V. Troppo poco tempo per un voto... Entra per dar maggior peso al centrocampo e ci riesce.
Mr. Mugellesi 7 Di nuovo echeggia nella "FOSSA dei PIRATI" L'URLO DI MUG.... Squadra solida, quadrata e ben messa in campo.

Commenti

PUBBLICITA'