• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | 2a Categoria

Spontricciolo vs Montescudo 0-0

di Giorgio Veschi

Pagina 1 di 1

06/10/2014

Spontricciolo vs Montescudo 0-0

Spontricciolo 2014-15

Dopo l'incredibile vittoria di domenica scorsa, ai danni del Superga,  si torna nella "Fossa dei Pirati" e ci fa visita il Montescudo. Campionato appena iniziato, ma entranbe le squadre in testa alla classifica con 7 punti. Ci si aspetta un incontro vibrante con occasioni da rete da una parte e dall'altra,  visto che si affrontano il primo e il secondo attacco, ed invece ne esce una partita gagliarda con squadre corte per tutti i 90 minuti, gran pressing a  centrocampo e difese super attente con il fiato sul collo degli attaccanti. Da annotare solo un paio di occasioni per parte. Lo Spontricciolo va vicinissimo  al goal al' 60 con Longoni, su lancio di Felici, con il tiro che lambisce il  palo. Il Montescudo con Scozia che in contropiede entra in area da destra ed  impegna Batani severamente con un bel diagonale all' 81. Qualche mischia pericolosa di quà e di là da calci piazzati o corner. Se ci fosse stato "Il  Califfo" qui nella "Fossa", avrebbe intonato "Tutto il resto e noia......."  Quindi prevale la paura di perdere, ed un punto per uno non fa male a nessuno!

SPONTRICCIOLO vs MONTESCUDO   0 - 0

FORMAZIONI; Spontricciolo Batani, Prunella, Nanni, Felici, Perazzini dal 67'  Tenti, Bellini, Durante, Antonioli, Longoni, Vaselli dal 57' Perrone, Rossetti  dal 62' Angelini. A disposizione Napoli, Mancini, De Ruiter, Canna. Allenatore  Bianchi Giuliano.

Montescudo Guazzolini, Quadrelli, Ricchi, Grechi, Busca, Baffoni G., Guerra dall' 80' Abati, Baffoni A., Renzi, Scozia, Angelini dall' 87' Ciandrini. A disposizione Menghi, Cenni, Casadei, Cekirri, Fantini. Allenatore Fosci.

Arbitro il signor Iorizzo di Rimini.
Angoli (S) 5 (M) 2. Ammoniti (S) Vaselli, Perazzini, Angelini. (M) Quadrelli, Renzi, Scozia, Guazzolini. Espulso (M) Renzi per doppia Ammonizione.
                                                                            
Le pagelle di Giò V.

1 Batani 8 BATMAN sfodera il BatMantello su Scozia e devia in angolo con i BatGuanti. Grandi BatRiflessi in alcune BatMischie. Sempre attento, padrone dell'area di rigore.

2 Prunella 6 Non il solito "Nerone" , la terra dei Cesari gli frana sotto i piedi. Poco esplosivo e molto confusionario nel primo tempo, teme la caduta di Roma. Il Mr. Lo tranquillizza dicendogli che non sono i "BARBARI" e rientra in campo rinfrancato. ROMA torna splendere. Tu sei "IL CESARE!!!!"

3 Nanni 7 Remake degli anni 70... "IL BELLO IL BRUTTO E IL CATTIVO" tre parti ed un solo interprete.... IT'SINCREDIBLE!!!!!

4 Felici 7 FELIX domina il suo territorio.... E' come il tonno.... INSUPERABILE!!!

5 Perazzini 7 May Day! May Day! Motore in avaria! MARKMARINE esce dal campo per infortunio (speriamo leggero) e non riesce a portare a termine la missione.
Fino a quel punto (min.67), INECCEPIBILE!!!!!

6 Bellini 6 Il GRAN MAESTRO alterna i Ricchi e poveri (Che confusione!), Ligabue (Una vita da mediano), Concato (Guido piano), Ranieri (Perdere la... Palla).

7 Durante 6 ER ROMANO cerca invano di incidere sulla partita.... "AHO! AN DO STA LA PALA?" e Ivo gli passa il badile...... " NOOOO ER BADILE!!! LA PALAAA!!!!" e Adriano gli dice "Ma gioca a pallone!"... " QUELO STAVO A CERCA'!!!!! ".

8 Antonioli 6,5 TRAPANETOR è il più lucido del reparto della terra di mezzo...... Ma a volte s'innamora della palla e sfarfuglia "IL MIO TESSORO!!! "  Esci da quel corpo immondo e torna in te!!!

9 Longoni 6 Solo una sciabolata morbida che non và! Ehi!!!! MR. BOMBARDA!!!! Contro certi avversari ci vuole il bazooka e mirino di precisione per fare centro.

10 Vaselli 6 KOJACK stanco del solito chupa, vuole la parte di AGENTEN SEGRETISSIMEN NULL, NULL, SIEBEN. In campo si è visto solo NULL, NULL..... SIEBEN la prossima volta vero?

11 Rossetti 6 "Se fossi foco arderei lo mundo!" HO CAPITO!!!! Ma tu sei SCHEGGIA, andare veloce e fare goal.... non il poeta!!!!!!

15 Angelini 6 LA VOLPE incontra troppe faine per agire indisturbata. Poi lo ritrovo sulla SS16 con l'auto danneggiata per un tamponamento.... mi fermo e gli chiedo "TU COME STAI?" Mi risponde "CHE DOMENICA BESTIALE".

17 Perrone 6 IL PUNCINO PIO rimane nel guscio.... Zampetta un pò qua un pò là  senza incidere.

18 Tenti 6 TEN - TEN prima di entrare chiede al Mr. "DEVO FALE SVILGOLATE?" e Mr. Bianchi risponde con un secco NO! Triplice fischio finale e Ten-Ten dice "SENZA SVILGOLATE NONO SI VINCON LE PALTITE!!!" E l'ultimo chiude la porta.... SLAMMM!!!!

Mr. Bianchi 7 Sostituisce lo squalificato Mugellesi senza troppi complessi. E' uomo di calcio e sa affrontare tutte le possibili variabili del caso. Si accomoda in panca e dopo 4 secondi di gioco trema THE CAGE.... "RAGA TRANQUILLI.... E' SOLO L'URLO DI MUG!"

SIGNOR ARBITRO IORIZZO 10. Allontana un giocatore dalla palla per far proseguire il gioco con un semplice "ANDERSEN".... Forse sto entrando nella storia.... Si usano i miei vocaboli!!!

                                                                              
Giò V.

Commenti

PUBBLICITA'