• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spontricciolo - ASAR 2-1

Pagina 1 di 1

20/10/2019

Lo Spontricciolo fa suo il derby riccionese grazie ad uno strepitoso Capriotti ed un superbo Tani. La squadra di Mr. Pellegrino (S) capitalizza al massimo le occasioni create e con mestiere puntella i tentativi dell'Asar di arrivare al pari. Rossi (S), Argilli (S) e Tani (S) sono praticamente insuperabili. Grande vittoria dei Pirati che ingabbiano e domano i Tigrotti e senza guardare la classifica (Ci potrebbe girare la testa), tutti a Perticara per continuare a sognare.... CARICA PIRATI!!!! FORZA SPONTRICCIOLO!!!

 

Le pagelle di Giò V.

 

1 Tani 7,5 IL TUTTOLOGO salva il risultato in almeno tre circostanze, poi viene salvato a sua volta dalla traversa al 94'. S'inchina solo all'88' sul rigore calciato da Marchionna. SARACINESCA!!!

 

2 Borgognoni 6,5 SPILLO offre una discreta prestazione, pecca di inesperienza ed il Sig. Sarti lo spedisce anzitempo sotto la doccia, bravo nel chiudere la zona di competenza con ardore e temperamento.... VOLUTTUOSO!!!!

 

3 Tenti 6,5 TEN-TEN gioca alla Baglioni ed interpreta il ruolo di terzino fischiettando "A MODO MIO"... A volte non bello esteticamente ma efficace per tutta la gara.... Aspetta che tutti escano dal campo PEL CHIUDELE LA POLTA in faccia ai PESTALOZZI che gli sono capitati... SLAAAMMM!!!!

 

4 Meluzzi 6 IL BARONE ROSSO  non sopporta il sole ottembrino e soffre per tutta la gara senza avere i lampi di genio che hanno caratterizzato le sue prestazioni in questa stagione. Una bella conclusione dal limite al 54' impegna severamente Mauri. Sostituito al 58' esce fischiettando "...All'ombra dell'ultimo sole, s'era assopito un pescatore..."

 

5 Argilli 7,5 THE MONSTER affila l'arma bianca ed infilza con perseveranza ogni attaccante... Giocatore dotatissimo non teme lo scontro fisico e fa d'ogni erba un fascio... AROST!!!

 

6 Rossi 7,5 THE WALL entra nei panni del condottiero epico... Commoventi certi interventi, INSUPERABILE nell'uno contro uno... DIGA UMANA!!!

 

7 Fabbri 6 SVITOL sbaglia gara... non ne inzecca una... esce sconsolato al 50' e cerco di rasserenarlo... con un pizzico di delusione dice " Non ho sbagliato gara... ho sbagliato a mettere gli scarpini... dovevo rimanere in pantofole!!!" CASALINGO!!!

 

8 Mohamed 6,5 ARAGON cerca di illuminare dalla terra di mezzo e a sprazzi ci riesce. Soffre il pressing degli avversari ma con temperamento tira fuori gli attributi e fa capire che LUI FAI LUI ed è un PIRATA VERO!!!

 

9 Capriotti 8 THOR tiene in piedi la baracca da solo a furia di MARTELLATE. Anche la Digos entra in scena... STUPEFACENTE!!!

 

10 Brisigotti 7 IL RE MIDA confeziona l'assist del vantaggio... Le poche occasioni create portano tutte il suo marchio di fabbrica... GENIALE!!!

 

11 Tamburini 6 VELENO gioca col freno a mano tirato. Gli è mancato quel pizzico di spavalderia che altre volte ha mostrato... Si è giustificato dicendo " Mi è morto il cobra che tenevo sotto il letto e non ho potuto fare il pieno.... MO' LO RICOMPRO!!!"

 

14 Durante 6,5 ER CAPITANO s'inviperisce a fine gara per il saluto offertogli dal DALAI LAMA con "L'arte della felicità". Energetico e dinamico contribuisce in modo notevole al risultato finale... PIRATISSIMO!!!!

 

15 Mangianti 7 IL POETA nonostante una gran saracca ricevuta porta a termine la gara risultando fondamentale. INTREPIDO E STOICO!!!

 

16 Bianco 6,5 IL MANDINGO semina il terrore mettendo fisico ed arguzia al servizio della squadra... STATUTARIO!!!

 

17 Valleri 7 SPEEDY GONZALES oltre a pungere si adatta alla partita per dare manforte a Ten-Ten.. Insignito alla NASCAR CUP SERIES... WROOOMMM!!!

 

18 Colombo 6,5 AIR-ONE si adatta alla gara e con ardore mette fisico e testa in tutte le situazioni di gioco.... ISTRIONICO!!!

 

Mr. Pellegrino 7 Vede la partita nel modo giusto e azzecca tutti i cambi... Non sempre si può giocare di fioretto e quando serve è bello vincere anche AMMINCHIADURA!!!! COMPLIMENTI!!!!

 

Commenti

PUBBLICITA'