• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Ozzanese 3-0

Pagina 1 di 1

20/11/2022

Spilamberto vs Ozzanese 3-0

Mirco Castagna

SPILAMBERTO-OZZANESE 3-0

SPILAMBERTO: Gozzi, Muca, Degli Esposti (56' Dentale), Babiloni (59' Nichola V.), Tavoni (54' Salvi), Castagna, Giusti (70' Carboni), Nichola R., Graziosi (79' Stefani), Algeri, Raia. A disp. Puccini, Di Donato, Montanari, Bernardi. All. Cioni.

OZZANESE: Marchi, Romano, Marchesi (56' Lai), Nobili, Steccanella, Guerzi (59' Di Lavello), Stefan, Grassi, Cobosneanu, Maestri, Consoli (80' Mitu). A disp. Battipaglia, Monti, Pettinari. All. Genova.

ARBITRO: Troianiello di Forlì.

RETI: 70' Castagna, 79' Nichola V., 90' Algeri.

NOTE: ammoniti Salvi, Nobili. Partita iniziata con 15' minuti di ritardo per il ritardato arrivo dell'arbitro.

 

SPILAMBERTO. Tre punti importanti per lo Spilamberto contro l'Ozzanese. Primo tempo equilibrato, con i padroni di casa che non riescono a rendersi pericolosi, sbagliando troppo in fase di appoggio e costruzione. E così l'unica vera occasione è per l'Ozzanese, con il bel colpo di testa di Steccanella su corner dalla destra, ottima la parata di Gozzi che alza sopra la traversa di istinto con un grande intervento.

Nella ripresa lo Spilamberto entra in campo con un piglio diverso e spinge subito sull'acceleratore. Al 2' Raia a tu per tu col portiere conclude con l'esterno destro, palla larga. Al 6' fallo su Giusti lanciato a rete e solo giallo per Nobili. Sulla punizione dal limite Algeri colpisce in pieno il palo. Un minuto dopo testa di Giusti a colpo sicuro da posizione favorevolissima ma palla fuori. Al 14' Salvi si invola solo davanti al portiere ma la sua conclusione viene ribattuta da un grande intervento in recupero di un difensore. Ancora Salvi al 20' viene liberato sul centro destra dell'area, destro a incrociare potente ma palla fuori di poco. Al 25' finalmente lo Spilamberto sblocca la gara con il bel colpo di testa di Castagna su corner dalla destra di Algeri. L'Ozzanese prova ad attaccare ma si espone al contropiede dei padroni di casa. Al 34' bella azione corale che libera Carboni sulla destra, cross basso dal fondo e Nichola V. da due passi mette dentro, tornando al gol dopo diverse domeniche ai box per infortunio. Al 90' altro contropiede, con Raia che lancia Nichola V. in campo aperto, palla in mezzo per Algeri che controlla e conclude, il primo tiro è respinto da Marchi che però non può nulla sul tap in di sinistro dello stesso Algeri, che fissa così il definitivo 3-0.

Ufficio stampa Spilamberto

Commenti

PUBBLICITA'