• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Maranello 1-0

Pagina 1 di 1

17/10/2021

Spilamberto vs Maranello 1-0

 

SPILAMBERTO. Torna alla vittoria lo Spilamberto, che batte il Maranello di misura al termine di una gara combattuta ed equilibrata.

Inizio di gara favorevole agli ospiti, vicini al gol al 5’ con Zecchini e al 14’ con Toni, ma in entrambi i casi Puccini compie due grandi parate. Tra il 30’ e il 39’ due occasioni per Graziosi, prima di testa su corner (salva Pugna quasi sulla linea), poi con un sinistro deviato che sfiora il palo.

Maranello sfortunato che a cavallo tra primo e secondo tempo perde per infortuni muscolari il bomber Simoni e il portiere Gargiulo.

A inizio ripresa un’occasione per parte: Raia da fuori calcia di prima di poco alto, poi Toni di testa manda sull’esterno della rete. Nel Maranello fuori acciaccato anche Russelli.

Al 27’ il gol che decide il match: cross in area da destra, Nichola V. prova il controllo col tacco, la palla diventa buona a centro area per l’accorrente Raia che scarica in rete un destro al volo imprendibile.

Subito dopo c’è l’occasione per il pari con il colpo di testa di Toni su cui Puccini però riesce a opporsi con il corpo. Nel finale piove sul bagnato nel Maranello, che perde anche Saguatti. Assedio finale, ma lo Spilamberto stavolta regge bene e porta a casa tre punti d’oro.

 

SPILAMBERTO-MARANELLO 1-0

SPILAMBERTO: Puccini, Muca, Salvi, Babiloni, Tavoni, Sula R., Raia, Nichola R., Graziosi (27’ st Trenti), Nichola V., Sultafa (32’ st Borelli). A disp. Gozzi, Ferri, Sula, Bernardi, Carboni, Stefani, Bovara. All. Cioni.

MARANELLO: Gargiulo (1’ st Cavalieri), Zecchini, Sganzerla, Bosi, Pugna, Russelli (13’ st Montorsi F.), Montorsi J., Saguatti (36’ st Fontana), Simoni (29’ pt Perrotta), Toni, Barbieri. A disp. Bertelli, Guidetti, Brusciano, Annovi, Mazza. All. Torroni.

ARBITRO: Zauli di Imola.

RETI: 27’ st Raia.

NOTE: ammoniti Tavoni, Raia, Babiloni.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'