• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Casalgrande 1-1

Pagina 1 di 1

17/03/2024

Spilamberto vs Casalgrande 1-1

Benatti e Feninno

 

SPILAMBERTO. Ennesimo pareggio di questo girone di ritorno per lo Spilamberto, raggiunto nel  finale dal Casalgrande. In avvio pericoloso il giovanissimo Rebai (2007, al debutto da titolare dopo alcune apparizioni da subentrato), prima con un destro deviato in angolo da Taglini, poi con un colpo di testa di poco alto. Risponde il Casalgrande con una conclusione deviata su cui Cavazzoli si allunga alla grande. Al 15' Barbieri si invola a tu per tu in posizione dubbia, ma mette fuori. Al 17' grande occasione per Bernardi che spara però alto da posizione comoda. Al 34' gran destro di Bahi di poco fuori. Al 35' Cavazzoli respinge una conclusione da posizione defilata in mischia, poi Morselli mette fuori di piatto. Al 42' perfetta punizione dal limite di Benatti e palla all'incrocio per l'1-0.

Nella ripresa il Casalgrande spinge ma le uniche occasioni sono due colpi di testa su corner del gigante Morselli, che terminano di poco fuori. Al 79' punizione da trequarti, strana sponda sul secondo palo di ginocchio, palla ai 16 metri a Feninno che conclude al volo, palla che passa nella mischia e viene deviata prima di finire in rete non lasciando scampo a Cavazzoli. Finale tutto dello Spilamberto. Prima Taglini respinge su colpo di testa di Benatti, palla a Dardani che a botta sicura trova il muro dei difensori che salvano in extremis. Poi bella azione Benatti-Pellegrino, cross per Ahumada che si avvita di testa ma colpisce male. Al 92' punizione da sinistra di Pellegrino, occasionissima per Ahumada che da pochi passi di testa tutto solo devia però il pallone a lato.

 

SPILAMBERTO-CASALGRANDE 1-1

SPILAMBERTO: Cavazzoli, Muca (58' Salvi), Tavoni, Giusti (79' Garofalo), Vaccari, Dardani, Nichola (79' Ahumada), Bahi, Rebai (68' Pellegrino), Benatti, Bernardi (68' Benedetti). A disp. Stanco, Mazzoli, Azzolina, Carboni. All. Giardina.

CASALGRANDE: Taglini, Lionetti (88' Palladini), Occhi, Fantini, Morselli (88' Valentini), Ravazzini (74' Barbieri P.), Zanti (57' Shpijati), Gazzani (68' Dirodi), Fontanesi, Feninno, Barbieri L. A disp. Codeluppi, Giorgetti, Dirodi, Monti, Curti. All. Siligardi.

ARBITRO: Cunsolo di Bologna

RETI: 42' Benatti, 79' Feninno.

NOTE: ammoniti bahi, Garofalo, Giusti, Feninno, Siligardi (all.), Morselli, Lionetti.

 

uff. stampa Spilamberto

Commenti

PUBBLICITA'