• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto vs Atletico SPM 0-1

Pagina 1 di 1

07/04/2024

Spilamberto vs Atletico SPM 0-1

Filippo Caiumi

 

SPILAMBERTO. In pieno recupero l’Atletico SPM vince a Spilamberto. Primo tempo senza squilli, ad eccezione di un sinistro di Nichola di poco fuori.

A inizio ripresa palla buona per Ahumada che manca l’impatto in area piccola. Al 50’  rinvio su Caiumi al limite e palla che sul rimpallo quasi beffa Cavazzoli sfiorando la traversa. Al 52’ occasione per Rebai ribattuto in extremis a due passi dalla porta. Al 55’ lancio per Salvi che si invola ma manca il primo controllo e finisce per calciare debole. Al 63’ e al 66’ due conclusioni pericolose di Nichola e Ahumada, entrambe deviate in corner. Al 74’ clamorosa ingenuità di Muca che si fa cacciare per una parola di troppo all’arbitro. All’83’ gran parata di Cavazzoli su deviazione di Benkouhail. Al 91’ palla spiovente in area, uscita sbagliata di Cavazzoli e Caiumi tocca quel tanto che basta per mettere dentro il gol da 3 punti.

 

SPILAMBERTO-ATL. SPM 0-1

SPILAMBERTO: Cavazzoli, Muca, Tavoni, Mazzoli, Vaccari, Dardani, Giusti (28’ Rebai) (77’ Ceka), Bahi, Nichola V., Pellegrino (46’ Ahumada), Salvi (82’ Azzolina). A disp. Stanco, Trenti, Stefani, Montanari, Calandrella. All. Giardina.

ATL. SPM: Pinna, Sandoni, Baretti (90’ Vanzini), Minozzi, Pizzi, Benkouhail, Romagnoli, Caiumi, Rondoni (78’ Graziosi), Richeldi, Mazzola (78’ Nichola R.). A disp. Ferranti, Vecchi, Menabue, Nicita, Grieco. All. Fochi.

ARBITRO: Raclau di Bologna

RETI: 91’ Caiumi.

NOTE: ammoniti Bahi, Caiumi. Espulso al 74’ Muca per proteste.

Commenti

PUBBLICITA'