• Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Spilamberto - Ceretolese 1-1

Pagina 1 di 1

28/11/2019

Spilamberto - Ceretolese 1-1

Lambertini (Ceretolese) e Raia (Spilamberto)

 

Finisce in parità la sfida tra Spilamberto e Ceretolese. Meglio gli ospiti nel primo tempo, dopo un tiro di Asteriti respinto da Mazzetti, all’11’ arriva il gol di Lambertini, che insacca di testa su corner. Per il resto del primo tempo pressione dei bolognesi, ma senza reali occasioni da gol. Nella ripresa la Ceretolese cala, e lo Spilamberto lentamente prende campo, anche se non riesce a rendersi pericoloso. A 4’ minuti dalla fine rimessa lunga da destra, spizzata di Dalloli e Raia da due passi riesce a controllare e battere Mazzetti per il gol del definitivo 1-1.

 

SPILAMBERTO-CERETOLESE 1-1

SPILAMBERTO: Mazzetti M., Salvi, Sula R., Babiloni (27’ st Francesconi), Muca (1’ st Bernardi), Dalloli, Muratori (16’ st Raia), Giusti, Nichola, Di Donato (16’ st Trenti), Toubba. A disp. Pederzini, Ferri, Sula K., Tavoni. All. Cioni.

CERETOLESE: Mazzetti T., Giusti, Naldi, Bartolini (21’ st Domenichini), Bertan, Stancari, Rotatori, De Maria, Lambertini (32’ pt La Porta), Asteriti (29’ st Joiner), Fantasia. A disp. Masetti, Astorri, Beneventi, Gombia, Commissari, Tursi. All. Longo.

ARBITRO: Aleksandrov di Finale.

RETI: 11’ pt Lambertini, 41’ st Raia.

NOTE: ammoniti Bartolini, Raia, Mazzetti M.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'